siamo al secondo appuntamento con la Made in Italy Books Challenge, e sono davvero felice di aver trovato in voi una bella partecipazione! :D
Siete 20 sfidanti ma le iscrizioni sono sempre aperte: in palio, un cartaceo ogni mese + un maxi givaway finale!
![]() |
Leggi il regolamento e/o iscriviti QUI! |
L'obiettivo di questo mese ha messo "in crisi" alcune di voi, ma è stato facile da risolvere con giusto qualche semplice indicazione ;) Il libro da leggere era infatti un'opera scritta da un autore italiano, autopubblicata.
Con la mia lista di letture in attesa avevo anche stavolta l'imbarazzo della scelta, che dopotutto è stata facile perché ho "pescato" il primo della lista, il libro che ha atteso più a lungo e di cui avevo letto il primo volume lo scorso ottobre, perciò ero anche ansiosa di conoscere il seguito!
Si tratta di una serie fantasy/sci-fi intitolata "I Rami del Tempo"; trovate la recensione al primo volume QUI.
Comincio con i dati della mia lettura; voi seguite pure il mio esempio lasciandomi un commento a questo post secondo questo schema:
- Nome con cui partecipate alla sfida
- Titolo e autore del libro scelto
- Due/tre righe di valutazione (la valutazione in stelle non è obbligatoria ma sarebbe visivamente carina)
- Eventuale link alla recensione completa (sul blog, amazon, goodreads...)
Avete tempo fino al 7 Marzo 2017 alle 23:59 per partecipare all'estrazione della Mistery Box contenente un libro cartaceo a sorpresa!
Buon divertimento! :D
Febbraio: Il libro di un autore italiano self-published
Valentina Bellettini ha scelto:
"L'Erede della Luce" di Luca Rossi

"Ho trovato questo secondo volume più convincente e coinvolgente. Il fantasy classico con la sua magia lascia poco alla volta spazio alla tecnologia del genere sci-fi. La chiave che permette questo passaggio è un terzo genere: il travel-time. Un mix originale, oserei dire, geniale."
Sono ansiosa di raccogliere le vostre recensioni! *__*