venerdì 16 gennaio 2015

Contatti e Collaborazioni


  • Sei un blog e vuoi propormi una collaborazione? 
  • Sei interessato a un mio libro e vuoi maggiori informazioni?
  • Hai letto un mio libro e vuoi lasciarmi la tua opinione?
Se per questi o altri motivi hai voglia di contattarmi, allora scrivimi!




  • Sei un autore o una casa editrice?

Sono disposta a collaborare con autori e case editrici per segnalazioni editoriali (rubrica: "Avvistamenti nello Spazio"), segnalazione concorsi (rubrica: "Inseguendo una Stella"), blogtour, giveaway, ecc.

Gestisco questo blog da sola, per questo mi riservo il diritto di accettare o rifiutare le richieste di recensioni in base alla mole di lavoro del periodo (stesura di un mio romanzo, lavoro di tutti i giorni, vita privata...), per cui assicuratevi della disponibilità prima di spedirmi qualcosa a cui, purtroppo, non avrei il tempo necessario da dedicare.

Le mie recensioni sono sincere e imparziali
Se un libro non mi piace, pur con un certo tatto, nelle recensioni lo scrivo, con tanto di motivazioni e critiche costruttive. Non sono il tipo che boccia a prescindere per antipatia, per questo, nelle mie recensioni tengo conto sia degli aspetti positivi sia di quelli negativi, con una valutazione a tutto tondo. Soggettivamente parlando.

Per garantire visibilità, le recensioni che scrivo sono pubblicate anche su Amazon e nelle mie librerie su Goodreads e aNobii; se i libri sono di genere fantastico la recensione appare anche nel blog di TrueFantasy, per cui collaboro dal 2009.

Recensioni, segnalazioni e qualsiasi altro post, sono condivise sul mio profilo Google+, sul profilo Google+ di Universi Incantati, sul mio profilo Facebook, sul mio profilo Twitter e sulla pagina Facebook di Universi Incantati.





Collaboro con (in ordine di data):













6 commenti:

  1. Volevo sapere cosa devo inviare per avere la segnalazione dei miei libri : Storielle e favole (una raccolta di storie )
    Poi c'è la trilogia noir / giallo composta da :
    Hurricanes & sun
    Dark Side … of the sun
    Life inside Hurricanes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria,
      puoi inviarmi le schede dei libri (titolo, autore, editore, n.pagine, ISBN, prezzo..) con l'immagine della copertina, la sinossi, e una breve bio. Puoi inviarmi a piacere anche un estratto dal libro e gli eventuali link utili (tipo il link al sito per l'acquisto, il link al booktrailer...)

      Elimina
  2. Grazie per la nomina, ti seguo anche io xD

    RispondiElimina
  3. Ciao!! :D Sono Franci del blog Libri, libretti, libracci... ti ho nominata per il premio virtuale Liebster Awards, spero possa farti piacere! ^^

    http://librilibrettilibracci.blogspot.it/2016/05/liebster-awards-2016-grazie-grazie.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franci, grazie! :D Devo ancora realizzare il post, sono a quota 5 nominations! XD Dunque sono in tempo per aggiungerti ;) Grazie mille per aver pensato anche a me!

      Elimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi