lunedì 26 marzo 2018

Segnalazione Dark Romance: "Wishlist 1 (Dark Necessities Series vol. 5)" di JD Hurt

Cari astronauti,
i post del mio blog procedono ancora a rilento e la casella di posta continua a riempirsi di segnalazioni: eccovene una!

Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Si tratta di un dark romance facente parte della saga Dark Necessitites Series; questo è il quinto volume, ma come spiega l'autrice JD Hurt, è il primo volume di una nuova duologia, stavolta dedicata ad Ethan.




Titolo: Wishlist 1, Dark Necessities Series
Autore: JD Hurt
Editore: Self-publishing
Genere: Dark Romance
Data di uscita: 21 Gennaio 2018
Formato: cartaceo ed ebook
Pagine: 323
ISBN: 978-1980389583
Prezzo: € 9,88 cartaceo / € 0,99 ebook
Link per l'acquisto: amazon

Nota dell'autrice:
Wishlist è il primo capitolo dell'omonima duologia dark. Esso fa parte della Dark Necessities Series (per comprendere il testo è necessario avere letto i volumi precedenti: Stolen 1, Stolen 2, American History 1, American History 2)


Sinossi:
Lei è un'inezia, non conta nulla. Una bambina che mi sono preso in casa per fare un dispetto alla madre. Eppure si sta allargando nella mia mente come una macchia d'olio. Non posso permetterlo. Ho altri progetti; trovare la progenie dell'uomo che ha rovinato le vite di tutti noi.
Io sono Ethan Gaffrey e amo una sola persona. Stephan Carroll.

Lei è una delle nostre innumerevoli vittime. Quando l'abbiamo presa in casa mi faceva pena, forse anche tenerezza. Ora sta diventando importante. Non dovrebbe esserlo. Perché a noi interessa una sola cosa. La vendetta. Io sono Kyle Jenkins e amo una sola persona. Ethan Gaffrey.

Volevo liberarmi di mia madre. Cercavo i sogni, la libertà. Ho trovato inganni e bugie. Ho trovato loro due. Kyle ed Ethan. Piano, piano mi stanno svelando chi sono.
Io sono Willow Johnson e ho imparato che l'amore non esiste. E' solo una frode.

Ethan, Kyle, Willow. Quando l'amore diventa ambiguità.


L'autore:
JD Hurt é l'alter ego di Elena. Ogni tanto si diletta a scrivere dark romance e poesie; è laureata in giurisprudenza ma fa tutt'altro nella vita. Ama il rock in tutte le sue sfumature, adora il cinema indipendente e gli scrittori maledetti. Wishlist 1 è il primo volume dell'omonima duologia che fa parte della Dark Necessities Series. Oltre la Dark Necessities Series composta da Stolen 1, Stolen 2, American History 1, American History 2, ha pubblicato la Mafia Men Series e il thriller Oltre Il Bene.




Una trama intrigante dove il punto forte sembra essere l'intreccio tra i protagonisti...
Cosa ne pensate? Avete letto i precedenti volumi della saga?
Fatemi sapere nei commenti, e in caso, ecco dove trovare tutti i capitoli della Dark Necessities Series ;)





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi