mercoledì 20 dicembre 2017

Sotto l'Albero di Natale 4.0

Carissimi astronauti,
dopo aver partecipato per due anni a quest'iniziativa, potevo forse esimermi dal farlo di nuovo? ;)
Era infatti da un po' che mi chiedevo se qualche blog l'avesse lanciata anche quest'anno, e visto che non mi era capitata sotto gli occhi (ma sicuramente perché sono poco social, ultimamente) sono andata a cercarla appositamente e l'ho trovata, stavolta promossa dal blog Le Lettrici Impertinenti!





Di cosa si tratta?

SOTTO L'ALBERO DI NATALE 4.0 prende spunto dall'iniziativa Elf Christmas Wishlist, che consiste nel creare una lista di 10 desideri che gli elfi (cioè VOI che aderite all'iniziativa) si sforzano di realizzare. Ognuno di noi nel suo piccolo può rendere felice un'altra persona, a volte basta poco: una parola, un sorriso, un disegno quindi perché non esaudire qualche desiderio tra amanti dei libri?


Come partecipare?

  • Se siete blogger, aprite un post del vostro blog e dopo aver spiegato di cosa si tratta (in modo che chiunque legga sappia di cosa si parla) fate la Vostra lista di 10 desideri. 
  • Una volta deciso di partecipare, commentate QUESTO POST con il link della vostra wishlist, in modo che piano piano la lista dei partecipanti venga aggiornata e tutti possano averla sott'occhio per realizzare desideri. 
  • Se siete lettori invece, lasciate un commento con la vostra whishlist (sempre a QUESTO POST) e la vostra email. Le Lettrici Impertinenti provvederanno a creare una lista anche per voi.

    ATTENZIONE: non è obbligatorio realizzare desideri. Lo scopo di questa iniziativa è regalare sorrisi e questo può essere fatto anche solo con un commento gentile.


Giveaway

Le Lettrici Impertinenti hanno deciso di premiare i partecipanti all'iniziativa, infatti alla befana estrarranno 3 vincitori che si porteranno a casa 2 libri a testa cartacei!
Le regole per partecipare sono semplicissime:

- Compilare il form che trovate QUI
- Mettere "mi piace" alla Pagina Facebook del blog Le Lettrici Impertinenti
- Partecipare all'iniziativa di Sotto l'albero di Natale 4.0


e ora... la mia lista!


Valentina's Wishlist



1) Il primo è IL desiderio di ogni blogger: avere più followers! Perciò, come l'anno scorso vi lascio tutti i miei contatti social (basta solo qualche clic; un desiderio facile da realizzare! ;))
Per unirsi a questo blog cliccare su "diventa lettore fisso" nel menu laterale a destra, dopodiché ho:
Pagina Facebook | Pagina Google+ | Twitter | Bloglovin' | Instagram | Pagina FB della mia serie "Eleinda". Grazie! ^^

2) Fare nuove conoscenze. Dunque, raccomandate il mio blog ai vostri amici condividendo questo indirizzo sui vostri profili social → http://valentinabellettini.blogspot.com !

3) A Natale scegli di regalare (o regalarti) il mio "Eleinda - Una Leggenda dal Futuro"! Per l'occasione, l'ebook è in promozione a € 1,99 anziché € 2,99; promozione attiva su AmazonIBS e Kobo Store.


4) Ricevere qualche libro che desidero; va bene anche in formato ebook! QUI c'è la mia wishlist *__*

5) Colleziono draghi, per cui se avete qualsiasi cosa che riguarda queste creature, che siano giocattoli, peluche, portachiavi, bigiotteria, cornici, poster, segnalibri, sticker, libri o anche semplicemente immagini virtuali, sapete dove trovarmi!

6) Vedervi partecipare alla seconda edizione della Made In Italy Books Challenge, la sfida di lettura del mio blog che ho lanciato proprio ieri! Trovate il post di presentazione/iscrizione QUI; in palio, un ebook ogni mese + un maxi premio finale ;)

7) In generale, ricevere più commenti nei miei post; a tal proposito potete fare un giro qui nei dintorni e commentare... Sarebbe anche un modo per conoscerci meglio! ;)

8) Trovare blog disponibili a far conoscere la mia serie "Eleinda". Segnalazione, intervista, recensione... ovviamente provvederò a farvi avere tutto il materiale necessario! Se poi avete qualche altra idea sono onorata di partecipare *_*

9) Ricevere un disegno a mano o una grafica in tema con la mia serie "Eleinda", magari che raffiguri il drago Indaco ed Eleonora insieme (che avrei poi il piacere di condividere in ogni mio canale social)

10) Ricevere iscrizioni alla Newsletter Eleinda Books... in cambio vi regalo l'ebook "Eleinda Prequel - La Vita prima della Leggenda"! ;) Maggiori info QUI.


Ora non mi resta che fare il possibile per accontentare tutti i blog partecipanti esaudendo almeno uno dei loro desideri, da brava elfa quale sono!






8 commenti:

  1. Peccato di aver letto di quest'iniziativa così in ritardo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se vuoi sono disponibilissima a far conoscere e recensire il tuo Eleinda :)

      Elimina
    2. Ciao Fedy! Se non erro puoi partecipare all'iniziativa fino al 5 gennaio; almeno, così c'è scritto nel form per il giveaway sul blog delle Lettrici Impertinenti ;)
      Grazie per la tua disponibilità!

      Elimina
    3. Mi ero persa anche questa risposta... sono pessima >.< Comunque spero che quest'iniziativa abbia portato i suoi frutti! Buona Epifania!

      Elimina
  2. Ciaoo! Se vuoi sono disponibile per segnalazione/recensione/intervista/tutto quello che vuoi per il tuo libro XD
    Intanto... buone Feste <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D Ti scrivo in privato, e intanto, Buone Feste anche a te! ;)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Robby, grazie! Felice anno nuovo anche a te! Passo a leggere la tua lista!

      Elimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi