sabato 2 luglio 2016

Segnalazione horror/urban fantasy: "Oltre il Nero dell'Anima" di David Falchi (Dunwich Edizioni)

Cari astronauti,
buon sabato! Cominciamo subito con una delle nuove segnalazioni!


Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Ritorna la narrativa di genere con questo horror/urban fantasy Made in Italy uscito qualche giorno fa.




Titolo: Oltre il Nero dell'Anima
Autore: David Falchi
Editore: Dunwich Edizioni
Genere: Horror / Urban Fantasy
Data di uscita: 28 giugno 2016
Pagine: 230
Formato: ebook
ASIN: B01HGQJB64
Prezzo: 2,99 € ebook
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
Questa volta ho rischiato davvero di sparire nel nulla. Tutto è cominciato quando mi sono trovato a indagare sul caso di possessione di Lucy Spencer, moglie del famoso comico – famoso almeno per il resto del mondo – Dwight Spencer. Che fosse un’indagine fuori dal comune l’ho pensato non appena ho messo piede nella tenuta romana dell’attore, ma mai avrei pensato che per provare a uscirne vivo avrei dovuto evocare io stesso una creatura infernale e fare i conti con uno spirito insinuatosi in casa mia. E no, non sto parlando di Lerner. Mai avrei pensato di essere trasportato fino alle Cascate della Dissoluzione… e di non fare più ritorno.



C’è una cosa della paura che è difficile da ammettere. Per quanto si possa essere abituati a essa, trova sempre un modo per aggirare l'ostacolo e colpirti dove meno te lo aspetti.


L'autore:
David Falchi nasce a Perugia nel 1974. Si trasferisce a Roma per studiare Economia e Commercio e rimane nella Capitale anche dopo la laurea. Ha già pubblicato per la Dunwich Edizioni il romanzo Nero Eterno, la prima opera con protagonista l’esperto del sovrannaturale Marcello Kiesel e ha partecipato alla serie Moon Witch con l’episodio Il Ritorno di Rebecca.




Intrigante!
L'urban fantasy ha sempre un certo fascino su di me, e in più ora sono curiosa di conoscere la creatura che il protagonista si è trovato davanti,  per non parlare di queste enigmatiche Cascate della Dissoluzione... voi cosa ne pensate?





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi