giovedì 19 ottobre 2017

Blogtour + Giveaway: “Via dell'Arcobaleno 67 – Interno 7” di Paola Fratnik



Carissimi astronauti,
sono lieta di ospitare l'ottava e penultima tappa del Blogtour di questo romanzo di narrativa contemporanea / thriller, per cui troverete in palio ben 2 copie in ebook!
Cominciamo con le presentazioni e gli estratti esclusivi per la tappa di oggi.




Titolo: Via dell'Arcobaleno 67 Interno 7
Autrice: Paola Fratnik
Editore: Self-Publishing
Genere: Narrativa Contemporanea, Thriller
Data di uscita: 16 agosto 2017
Pagine: 110
Formato: cartaceo ed ebook
ASIN: B074WM9MYT
Prezzo: € 10,00 cartaceo / € 4,99 ebook 
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
Roma. Nel palazzo borghese di un quartiere agiato, si intrecciano le storie di personaggi che hanno molto da nascondere e altrettanto da perdere. Segreti torbidi, passioni violente, romanticismo e ironia fanno da sfondo alle vicende degli inquilini dello stabile. Nel primo romanzo di questa serie, il racconto di un uomo affascinante che abita all’interno 7. Cinico e duro che si gode con amarezza un lusso sfrenato, ma ai margini della legalità: la sua storia si intreccia con quella della sua vicina sconosciuta che potrebbe forse cambiargli la vita. Fatalmente si scoprirà con il tempo se in meglio o in peggio. Sentimenti nascosti, parole non dette, giochi psicologici possono determinare cambiamenti nel percorso stabilito della vita Personaggi da conoscere per innamorarsene subito e per riconoscersi nelle storie di quelli che diventeranno per noi i nostri nuovi vicini. 




Giveaway



L'autrice:
Approdata a Roma dopo aver vissuto in Sicilia, a Parigi e San Pietroburgo. Curiosa di tutte le forme di arte, anche quelle innovative ed alternative. Amante dell’Interior Design, Feng-Shui, cucina passiva (non tocca i fornelli se non costretta, mangia solamente) e arte Sacra. Nutre grande interesse per i noir e i classici del cinema. Sempre in stato di work in progress e alla ricerca di attività stimolanti, possibilmente sedentarie. Ama scrivere perchè fà bene al cuore di chi crea e a quello di chi legge. Pigra inside. Apolide part-time. Romantica cronica.


Estratti in esclusiva!


      Dentro è tutto a posto.
Essenziale, forse troppo, ma lo apprezzo.
L’ordine mi calma.
Levo gli occhiali e la guardo. 
Statura media, capelli chiari lunghi, mi piacciono, non gli ho dato peso prima. 
Deve dimagrire per i miei gusti. 
Avrà 10 o 15 anni più di me. 
Il viso dolce che sembra sempre assorto. 
Insomma se qualcuno mi chiedesse di descriverla non saprei dove cominciare. 
Piuttosto comune come donna.

 °°°°°

      Mi accomodo sul divano come se fossi a casa mia.
 E’ soffice e mi permette di osservare bene come si muove mentre la guardo. 
Sono curioso di come reagisce. 
Prende la napoletana, il caffè e poi si blocca. 
Fissa la lavatrice e all’ improvviso copiose lacrime cominciano a scenderle dagli occhi. 
In silenzio, non singhiozza nemmeno. 
      -Si è rotta la lavatrice. - dice piano, senza interrompere il pianto.
La voce non è nemmeno alterata, semplicemente piatta.
Sospiro involontariamente. 
Allora: sarò insensibile e superficiale, ma per esperienza personale, so perfettamente che se si arriva a piangere per una cosa simile, si è spezzato qualcosa, si è arrivati al limite.
In questi casi il pianto è solo la punta dell’iceberg. 
Sotto può esserci di tutto. 
E non voglio sapere cosa.
Ma non sono a disagio. 
Anche io sono arrivato a diversi limiti e li ho superati quasi tutti.
Ha il buon gusto di non aggiungere altro, forse si sente di aver dato spettacolo a sufficienza.
Devo andarmene prima di fare un'altra idiozia.
Quanto diavolo può costare una lavatrice? 
Non ne ho la più pallida idea.
      -Ricomprala. - e metto due banconote di 500€ sul tavolo della cucina.
Questa è la prima e l’unica cosa che mi viene in mente di fare.
Lei mi guarda, si gira verso il denaro e poi riguarda me.
      -Hai dei bellissimi e strani occhi, - sussurra - non dovresti portare gli occhiali scuri. -
Neanche questa mi sembra una cosa da dire adesso. 
Inforco le lenti, mi giro e prendo la porta senza parlare, prima che lei dica altro.

°°°°°
Non ho il tempo di rientrare da me, che squilla il cellulare. 
A Lidia rispondo.
      -Ci prendiamo un caffè’? - Mi chiede senza salutare.
      -Tutti questi preliminari! Tanto finiamo sempre a scopare no? – rispondo divertito.
      - Faccio la doccia e ti aspetto tra un paio di ore. Ho da fare prima. Ma trovi aperto. 




Cosa ne pensate della trama e degli estratti?
Fatemi sapere se partecipate al giveaway e... in bocca al lupo! :D







Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi