giovedì 11 maggio 2017

A.A.A. Book Blogger Cercasi! Evento: Cover Reveal "Eleinda" nuova edizione

Carissimi astronauti,
ieri ho saltato la pubblicazione del mio post giornaliero perché sono giorni molto intensi: sto ultimando la nuova edizione di "Eleinda - Una Leggenda dal Futuro"! 😃
Sono elettrizzata: è la mia prima volta da indipendente, con la gestione dell'intero libro dall'inizio alla fine; è emozionante!
Sono emozionata anche perché ho tra le mani la stampa della nuova copertina, appena ritirata dalla tipografia per vedere l'effetto "dal vivo" di come potrà essere il libro... non vedo l'ora di averlo davvero tra le mie mani; già non riesco a smettere di guardare quel foglio A4! 😃


Ed è qui che entrate in gioco voi!


I/le Book Blogger che volessero partecipare a questo nuovo inizio, possono compilare il modulo qui sotto che prevede la Cover Reveal il giorno lunedì 22 Maggio 2017.
Di particolare c'è che si tratterrà di una Cover Reveal DOPPIA, perché per l'occasione ho rinnovato anche la copertina di "Eleinda Prequel - La Vita prima della Leggenda", il racconto distribuito sempre gratuitamente agli iscritti della Newsletter "Eleinda Books" (maggiori info per riceverlo QUI).

Per i/le blogger che lo desiderano c'è la possibilità di leggere il romanzo per una recensione in anteprima; basterà spuntare la casella all'interno del modulo e provvederò a inviarvi una review copy; se la recensione non sarà pronta per quando uscirà il libro (indicativamente fine maggio-inizio giugno) potrete tranquillamente pubblicarla in seguito. Sono la prima che fa i ritardi quando si tratta di recensire, dunque vi capisco: non è facile star dietro a tutti gli impegni, e la lettura dev'essere un piacere, non un lavoro! 😇

Detto questo, spero che parteciperete numerosi e che ci divertiremo insieme in questa nuova avventura!
A presto!




2 commenti:

  1. Ciao Valentina :-) Ho compilato il modulo con piacere anche se non so quanto possa esserti d'aiuto il mio piccolo angolino :-)
    Ho letto la trama del tuo romanzo e mi sembra molto carino, mi piacciono le storie con i draghi e i viaggi avventurosi.
    Ti faccio comunque l'In Bocca Al Lupo per tutto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mikla! Per me è un onore essere ospitata nel tuo "angolino", altroché! E sono del parere che sono tante gocce piccole a formare il mare... ;)
      Grazie davvero!
      Sono felice che la trama ti piaccia! ^^

      Elimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi