sabato 10 marzo 2018

Made in Italy Books Challenge 2018: Recap Sfida di Febbraio

Carissimi astronauti,
sempre con un giorno di ritardo, arriva l'ora di ricapitolare le vostre letture per la sfida di Febbraio della Made in Italy Books Challenge 2018!


Un ebook in palio ogni mese + Maxi Giveaway cartaceo finale! 
Leggi il regolamento QUI; le iscrizioni sono aperte!


Tutti coloro che hanno partecipato alla sfida di Febbraio e commentato il relativo post (QUI) entro la scadenza, sono stati inseriti per l'estrazione del premio mensile, ossia l'ebook "Fight for life (Die Love Rise #2)", romance post-apocalittico gentilmente messo a disposizione dall'autrice Rosa Campanile!
Come sempre, troverete l'estrazione alla fine di questo post, ma prima, il recap con le vostre letture e recensioni!


Febbraio: Il libro di un autore self-published

Loredana ha scelto:
"Il dono - oltre le barriere" di Irene Catocci
"Secondo e ultimo volume, il dono è un libro di crescita ed evoluzione. Si vede infatti l'evoluzione del personaggio femminile, Cassandra,di come affronta le difficoltà che la vita le pone innanzi. Tematiche difficili quelle affrontate. Un libro meraviglioso, dalla prima all'ultima parola."



Lara B. ha scelto:
"L'isola dei Demoni" di Ilaria Vecchietti
"Ho adorato l'intreccio della storia, vario e pieno di idee brillanti; mi sono piaciuti molto anche i personaggi e le ambientazioni: la fantasia di Ilaria è veramente incredibile!"
Recensione completa QUI


Mikla tra i libri ha scelto:
"Eleinda. Una leggenda dal futuro" di Valentina Bellettini
"La mitologia si unisce e si scontra con la modernità in una serie di viaggi e avventure che vedono protagonista una ragazza e un drago. Una storia avvincente e che incuriosisce anche per il modo fresco con cui vengono affrontate determinate tematiche."


Chiara Ropolo ha scelto:
"Beauty and the Cyborg (Beauty and the Cyborg, #1)" di Miriam Ciraolo
"Bella l'idea del libro, originale e con un buon potenziale. Sviluppata però in maniera approssimativa, con buchi nella narrazione. Mischiare la fantascienza con le fiabe è una cosa coraggiosa, manca però una revisione su tutto."


Assanagora Gioia  ha scelto:
"Borderline Trip: Poesie e aforismi di un giovane Broder" di Kurt
"Mi è piaciuto molto, è scritto in maniera fluida, leggera e chiara ed è molto coinvolgente, entri dentro il libro e provi un mix di emozioni come: la paura, la rabbia, l’amore, il risentimento, la colpa, la frustrazione e molte altre."


Gioia Twin ha scelto:
"L'Isola dei Demoni" di Ilaria Vecchietti
"Un bel fantasy! Ricco di colpi di scena, elementi fantastici, avventura e personaggi ben caratterizzati!!"





Si vede che febbraio è un mese corto anche dal numero di partecipanti!
Ad ogni modo, è il momento d'inserire i vostri nomi sul sito random.org e procedere all'estrazione di...


la vincitrice è...





Complimenti ad Assanagora Gioia! 🎉


L'obiettivo di Marzo è il libro di un autore famoso, dunque anche stavolta avete l'imbarazzo della scelta; basta che sia scritto da un autore italiano!

Cosa pensate di leggere?
Lo state già leggendo?

Intanto vi mostro cosa troverete in palio partecipando alla sfida di questo mese; guarda caso, il libro della sfidante che ha vinto proprio ora l'ebook! :O



"I Racconti di Gioia"
di Gioia Assanagora
(Self-Published)
Raccolta di racconti

Sinossi:
I racconti di Gioia è una raccolta di storie brevi, incentrate per lo più sull’amore e sui conflitti interiori. Alcune sono più complete, altre semplicemente abbozzate, quasi dei pensieri messi su carta.


Grazie a Gioia Assanagora per aver messo a disposizione il suo libro!
Lo conoscevate? Lo avete già letto?
Potrebbe essere vostro se parteciperete alla sfida di Marzo!



Sei un autore? 
Vuoi mettere a disposizione il tuo eBook per la prossima sfida mensile?
In cambio riceverai un banner promozionale che apparirà nella home del blog per un mese, 
un post di presentazione come quello qui sopra, 
tante condivisioni sui miei profili social!

Ancora complimenti alla vincitrice e in bocca al lupo per la prossima sfida; buone letture!


11 commenti:

  1. L'isola dei demoni sta spopolando... non vedo l'ora di leggerlo anche io!

    RispondiElimina
  2. Grazieee 😊😍
    Io voglio leggere la distanza tra me e te di Lucrezia Scali 😀😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!
      Anch'io ho quel libro nella mia TBR 😄

      Elimina
    2. Vale siccome la mia email che anche te mi da piena nonostante abbia cancellato molte email. Te ne lascio un'altra sempre mia è questa: thebookofwriter@libero.it

      Elimina
  3. Non sono riuscita a partecipare questo mese, mi rifarò il prossimo ;)

    PS ti ho nominata per un riconoscimento, ecco il link
    https://lperlibro.blogspot.it/2018/03/blogger-recognition-award-2018.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aspetto 😉
      Grazie per avermi nominato! Passo a leggere il post!

      Elimina
  4. Non conoscevo Eleinda, quando l'hai pubblicato? Corro a leggere la recensione, ha una cover incantevole!

    RispondiElimina
  5. Davvero un grazie enorme a Lara e Gioia per aver letto, recensito e inserito in questa sfida il mio libro. Non so come ringraziarvi, mi avete fatto un mega regalo :)
    Un bacione!

    RispondiElimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi