martedì 31 ottobre 2017

Segnalazione romance: "Il Ponte tra me e te" di Arizona Ross (Self-Publishing)

Cari astronauti,
prima del consueto appuntamento di fine mese con la sfida letteraria del blog (Made in Italy Books Challenge), vi propongo una nuova segnalazione che potrebbe tornarvi utile per una delle prossime sfide ;)

Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Si tratta di un romance contemporaneo uscito quest'estate, romanzo d'esordio di un'avocatessa che pubblica sotto lo pseudonimo Arizona Ross.




Titolo: Il Ponte tra me e te
Autrice: Arizona Ross
Editore: Self Publishing
Genere: Romance contemporaneo
Data di uscita: Agosto 2017
Formato: cartaceo ed ebook
Pagine: 288
ISBN: 978-88-92676-60-2
Prezzo: € 15,90 cartaceo / € 1,99 ebook
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
Percorrendo il ponte di Brooklyn, Rose ricorda il primo anno in cui ha vissuto a New York, nel quale ha conosciuto l'amore, le prime soddisfazioni professionali, ma anche la sofferenza più devastante. È il 2000 quando Rose, diciottenne, si trasferisce a Manhattan per studiare architettura alla Columbia University. Una sera Rose salva Eric Jones, un ragazzo affascinante e al tempo stesso tormentato, dall'accusa di rissa. Eric, schivo e misterioso, si rivelerà in seguito un forte punto di riferimento per la vita di Rose, riuscendo a comprenderla dal profondo e spronandola a dedicarsi a ciò che desidera fare realmente: l'autrice di canzoni. I due vivranno una intensa storia d'amore sullo sfondo della Grande Mela, destinata a scontrarsi con numerose avversità, come la sofferenza di Eric per la storia della sua famiglia, le insicurezze di Rose e i rapporti che la ragazza crea con altri amici più affini a lei, fino a quando le vite dei due giovani si imbattono in un imprevedibile e tragico evento, destinato a cambiare per sempre la storia contemporanea.



L'autrice:
Sono un giovane avvocato penalista che da sempre ha la passione per la lettura e per i viaggi. Attualmente vivo a Venezia con mio marito e il nostro bulldog francese. Fin da bambina amo scrivere racconti e dare libero sfogo alla mia immaginazione. “Il ponte tra me e te” è il mio primo romanzo. Posso essere contattata all'indirizzo mail: arizonaross.book@gmail.com.




Cosa ne pensate, carissimi?
Fatemi sapere nei commenti, e a tra poco con l'altro post!




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi