mercoledì 25 ottobre 2017

Otaku Sailor! Anteprima "The Steams vol. 4" (Noise Press)

Cari astronauti,
sono giorni un po' intensi tra la preparazione del nido per il mio cucciolo in arrivo e il lavoro, ma ora eccomi qua con una succosa anteprima nell'ambito dei fumetti!


Rubrica che naviga nell'universo manga, fumetti e anime!
non solo made in Japan

In anteprima al Lucca Comics & Games 2017 troverete il quarto albo dell'apprezzatissima serie "The Steams".
L'albo è un flip book e all'interno trovano spazio due storie: la miniserie "I Wonder who" giunge alla sua conclusione e contemporaneamente inizia Wild, una mini in quattro parti ambientata nel selvaggio western.




Titolo: The Steams vol. 4
Autori: AA. VV.
Editore: Noise Press
Data di uscita: Ottobre 2017
Pagine: 40
Formato: cartaceo
ISBN: 9788899501136
Prezzo: € 5,50
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
La splendida copertina di Giovanni Talami (Sergio Bonelli Editore - Morgan Lost) ci conduce alla conclusione della prima miniserie di Lady Caitlin: la ricerca di suo marito porterà i nostri eroi fin dentro al palazzo del S.I.S. per scoprire un’agghiacciante verità sull'Impero Britannico. Sempre Luca Frigerio ai testi con Federico Vicentini (Dragonero Young) ai disegni e Mattia Zoanni ai colori.

La seconda storia dell’albo ci catapulta nel selvaggio west steampunk. Tribù indiane, loschi faccendieri e antichi misteri ci accompagneranno per altri tre numeri di The Steams! Il nuovo team creativo composto da Gianluca Manzo (testi) Davide Pandozy (disegni) e Chiara Miriade (colori) vi condurrà attraverso lo steamwest.


Leggi le tavole in anteprima:
(clicca per ingrandire)

 





Avete ingrandito le tavole? Trovo che lo stile sia irresistibile: mi attira sia la storia dell'eroina steampunk, sia l'originalissimo steamwest!
Voi cosa ne pensate? 
Su amazon potete prenotare fin da ora il volume, ma se avete in progetto di andare al Lucca Comics & Games lo troverete fisicamente allo stand Noise Press ;)




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi