martedì 29 agosto 2017

"Eleinda - Una Leggenda dal Futuro" a Montegridolfo il 3 Settembre! Mi troverete un po' diversa dal solito...

Cari astronauti,
è con tanta emozione che scrivo questo post che mi riguarda, e ho due buoni motivi per sentirmi così...


Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; 
un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)


Come annunciato nel titolo del post, ho deciso di dedicare questa domenica 3 settembre a "Eleinda - Una Leggenda dal Futuro", partecipando all'evento gratuito "Altrofuturo: Ucronia a Montegridolfo".


Si tratta principalmente di un evento steampunk ma che abbraccia anche le altre sfumature del fantastico, per cui, ci troverete entrambi (me e il libro) a Montegridolfo! Nel borgo prenderà vita un futuro ottocentesco, e tra presentazioni, reading, dimostrazioni curiosissime e mercatini, durerà dalle 10 del mattino fino alle 23.
Io ci sarò per un'incontro/tavola rotonda (orario da definire, vi aggiornerò su facebook), per leggere alcuni passi del libro, e ovviamente per foto, autografi e dediche.
Solo che, vi avviso fin da ora, mi troverete un po' diversa...


la mia panciotta di 5 mesi soffoca il naso della povera Eleonora, protagonista di "Eleinda"!

Ebbene sì, ho questa grandissima notizia personale: sono in dolce attesa di un maschietto! 😍
Ho aspettato prima di sbandierare la cosa perché, si sa, i primi mesi occorre prudenza, ma ora che è evidente e chi mi sta vicino lo sa, beh, non vedo perché continuare a nascondere una cosa così meravigliosa che mi sta già cambiando la vita e la sua visione... sicuramente ne scriverò anche in futuro (come se non avessi mille appunti e pensieri già sparsi per tutta la casa)!


Quindi, che altro dire... vi aspetto domenica 3 settembre a Montegridolfo!




2 commenti:

  1. Ma auguri per le splendide notizie (una delle due la conoscevo informalmente :-D). Purtroppo l'incontro mi sarà impossibile . :-( anche se ho recentemente comprato l'ebook.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. He he, grazie! :D Mi ricordo di averlo segretissimamente detto a te ;)
      Grazie anche per aver acquistato l'ebook: fammi poi sapere cosa ne pensi, se ti va! Mi spiace non vederti a Montegridolfo ma chissà... magari ci saranno altre occasioni!

      Elimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi