martedì 21 marzo 2017

Segnalazione: "La mia meravigliosa eccezione" di Francesca Santangelo (Self-Publishing)

Cari astronauti,
oggi ho una nuova segnalazione per voi!


Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Si tratta di un contemporary romance dai toni drammatici.




Titolo: La mia meraviglisoa eccezione
Autrice: Francesca Santangelo
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 16 dicembre 2016
Formato: cartaceo ed ebook
Pagine: 446
ISBN: 978-1539952084
Prezzo: € 12,06 cartaceo / € 1,99 ebook
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
Allison ha un passato che fatica a lasciarsi alle spalle. Vive costantemente nell’ansia di incontrare le persone che negli anni le hanno fatto del male, sebbene queste siano ormai lontane da lei. Tuttavia, nonostante la paura e la prudenza, decide di iniziare a dare una svolta alla sua vita. Proprio quando sta iniziando a fare dei passi avanti, qualcuno sconvolge le sue fondamenta, tutte le convinzioni che credeva di avere. Braden sa riconoscere un cuore tormentato dai fantasmi del passato, ed è proprio quello che ha visto in Allison il giorno in cui l’ha incontrata per la prima volta. Anche lui ha qualcuno che lo ha ferito quando avrebbe dovuto proteggerlo da tutto e da tutti, qualcuno che ha preferito la strada accidentata dell’illegalità alla famiglia felice. Tra loro sarà una corsa contro i sentimenti, contro la paura da sconfiggere e un futuro da vivere; un’eccezione che riempie il cuore di amore, fin quando tutte le loro certezze crollano come castelli di carta.
Adesso il presente è diventato il loro passato.
L’eccezione qualcosa di cui avere paura…




Allison studia Letteratura Inglese all’Università di Los Angeles, ma dopo un anno di college è costretta a tornare a casa, a Phoenix, e rinunciare ai suoi studi. Tre anni dopo, Allison lavora nel bar dei suoi genitori, dove può approfittare della sicurezza che quel posto le offre. Ha questo passato alle spalle che l’ha segnata nel profondo del corpo, del cuore e soprattutto dell’anima. Dopo due anni sta ancora cercando di far fronte ai problemi che ne sono derivati in seguito. Allison è forte abbastanza da superare e guarire il corpo e la mente, ma ciò che ha bisogno più di qualche seduta dallo psicologo e un’ora passata al poligono è il suo cuore. Questa parte di lei fa ancora fatica a ritornare ad essere almeno un po' come era prima. Non si fida più degli uomini e ha paura che tutti quelli che incontra possano volere qualcosa che ha a che fare con il suo burrascoso passato. Purtroppo o per fortuna, però, le sue regole in fatto di uomini si infrangono quando incontra Braden, che cercherà di superare e abbattere le sue barriere. Sarà un’impresa per entrambi. Per Allison perché dovrà imparare di nuovo ad avere fiducia nel prossimo; e per Braden perché nonostante l’affetto che prova per lei avrà a che fare con i fantasmi di Allison, non facili da scacciare. Ma anche Braden nasconde qualcosa. Qualcosa che non ha veramente a che fare con lui, ma che lo ha perseguitato per un po' di tempo, fin quando non ha deciso di porvi rimedio. Purtroppo, però, il passato di Braden e quello di Allison finisce per incrociarsi e quando succede l’esito non è scontato. Riuscirà Braden a convincerla che lui è diverso da chi in precedenza le ha fatto del male? E riuscirà Allison a superare le sue paure e a lasciarsi andare a qualcosa, e soprattutto a qualcuno, che la rende felice?




Le grafiche sono a cura di LG Book Covers, già ospitata in questo blog; trovate il post che la riguarda QUI.


L'autrice:
Francesca Santangelo nasce a Sciacca, in Sicilia, nel 1992. Ha sempre amato leggere, ma solo dopo il diploma prende in considerazione l'idea di iniziare a scrivere. 
Nel Maggio 2016 pubblica il suo primo romanzo, “60 Giorni per dire sì”, mentre a Dicembre dello stesso anno pubblica “La mia meravigliosa eccezione”. 
Ed è così che nasce l’idea di pubblicare i suoi scritti. Vuole mettersi alla prova e mostrare al mondo ciò che prima era ristretto ad una piccola cerchia di amici.




Cosa ne pensate di questo libro?
Lo avete già letto?
In ogni caso, fatemi sapere la vostra opinione nei commenti! 




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi