martedì 31 gennaio 2017

Saldi Dunwich: sconti fino al - 40%! Oggi 31 gennaio è l'ultimo giorno!

Carissimi astronauti,
eccomi di ritorno con un altro post!
Oggi era necessario scrivervi una seconda volta perché è l'ultimo giorno in cui si possono acquistare alcuni titoli Dunwich Edizioni fino al 40% di sconto.



Comunicato Stampa


Dal 24 al 31 gennaio, dieci titoli in formato cartaceo con sconti fino al 40%.

- Per gli amanti dell'horror abbiamo selezionato "Cannibal Corpse M/C" di Tim Curran (https://goo.gl/eTpWZz), indicato particolarmente ai fan di Sons of Anarchy e The Walking Dead, e "Oltre il Nero dell'Anima" di David Falchi (https://goo.gl/NNKGih), se invece preferite un horror più incentrato sull'occulto.

- Per le lettrici in cerca di avventura abbiamo scelto "L'Ombra della Cometa" (https://goo.gl/d2tG98) mentre per quelle desiderose di viaggiare nel tempo "Quindici Minuti" di Jill Cooper (https://goo.gl/jeQFWX).

- Se avete sentito parlare delle nostre serie e volete provarle, rientrano nei saldi "Moon Witch" (https://goo.gl/vulaJr), se preferite l'urban fantasy, e "Infernal Beast (https://goo.gl/usdmBh), se preferite lo steampunk post apocalittico.

- Naturalmente non ci siamo dimenticati della collana steampunk, qui rappresentata da "Codex Innsmouth" di Uberto Ceretoli (https://goo.gl/cOC5lv).

- Siete amanti dei racconti? Abbiamo pensato anche a voi, con la raccolta "Ritorno a Dunwich 2" (https://goo.gl/i3OV6F), la seconda antologia dedicata a H.P. Lovecraft.

- Se invece pensate di aver voglia di indagini sui generis, potete andare a caccia della verità insieme al gatto Sisma ne "L'Agghiacciante Caso del Gatto nella Minestra" di Claudio Vastano (https://goo.gl/SqMMS1) o scoprire come indagare sulla propria morte tra i vicoli di Miami con "Dead Man" (Il Fuorilegge della Magia Nera Vol. I) di Domino Finn (https://goo.gl/cyE95K).




Cosa ne dite, approfitterete di queste offerte? ;)




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi