martedì 6 dicembre 2016

Segnalazione: "Trilogia dell'Amore - L'amore Geloso, L'amore Immaturo, L'amore Coraggioso" di Antonio Scotto di Carlo (Self-Publishing)

Cari astronauti,
oggi ho per voi una tripletta: 3 romanzi in un solo libro!
Apro la rubrica delle segnalazioni e vi spiego nel dettaglio...


Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Questa trilogia è costituita da tre romanzi pubblicati in precedenza, venduti anche singolarmente.
I romanzi non sono in alcun modo collegati tra loro, ma sono accomunati dal tema dell’Amore trattato in alcuni dei suoi innumerevoli volti.




Titolo: Trilogia dell'Amore: L'Amore Geloso - L'Amore Immaturo - L'Amore Coraggioso
Autore: Antonio Scotto di Carlo
Editore: Self-Publishing
Genere: Romance
Data di uscita: 6 ottobre 2016
Pagine: 767
Formato: ebook
ASIN: B01M3MKNX5
Prezzo: € 2,99 ebook (gratis per kindle unlimited)
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
L’Amore Geloso – Cuori Sotto Tiro

Jenny è una bella e giovane imprenditrice. Il suo bisogno di indipendenza la rende una ragazza forte, ma l’innata diffidenza le crea qualche problema con gli altri. Poi un giorno incontra l’amore.
Più che un incontro, uno scontro. Un frontale, proprio. Per lei tutto cambia, anche perché il suo cuore non sarà l’unico bersaglio di Eros…
Le indagini di polizia su alcuni loschi eventi che rallentano la costruzione di un nuovo grande albergo in città, le stravolgeranno ancor di più la vita.


L’Amore Immaturo – Sognando di Lei

Una romantic-comedy dove il frutto acerbo di un'infatuazione sessuale matura (nei sogni) fino a diventare amore vero.
Un ragazzo introverso perde la testa per una donna meravigliosa. Nella vita reale non può averla e la sofferenza è devastante, allora tenta di conquistarla nel sogno: infatti ha sviluppato una tecnica che gli consente di essere cosciente mentre dorme. Architetto e regista dei propri sogni, si ritrova nel mondo onirico tra scenari da favola e situazioni travolgenti; tuttavia, la gestione dei sogni si rivela alquanto infida e la donna, pur a portata di mano, pare sfuggirgli anche qui. Lui però non demorde e ci riprova ogni volta che va a dormire perché, dopo tutto, domani è un’altra notte…


L’Amore Coraggioso – Proiettili dal Passato

Tutti commettiamo degli errori. Chiudiamo le nostre colpe nell’armadio del passato e cerchiamo di andare avanti. Per un po’ ci illudiamo che la Vita si sia dimenticata del nostro debito, ma il momento in cui ci presenta il conto arriva sempre. E raramente ci abbuona gli interessi…
Stati Uniti. Una giovane donna scopre che due ragazze, conosciute a un campeggio estivo anni prima, sono state brutalmente uccise. Anche se sembra una tragica coincidenza, inizia a temere per se stessa e si rivolge alla polizia. Il detective che la ascolta trova la sua teoria molto debole; tuttavia, decide di investigare: lo sfondo sessuale della storia potrebbe giustificare le sue paure.
Gli eventi dei giorni successivi legheranno passato e presente, intrecciando le loro vite a quella del killer in maniera imprevedibile.





Cosa ne pensate, carissimi, di queste storie d'amore?
Mi ricordano un po' il film "Manuale d'amore", o ancora, il cofanetto di Baz Luhrman che va da "Romeo + Juliet", passa per "Moulin Rouge!" e finisce con "Australia"! Dopotutto, anche questo è un cofanetto: 3 libri al prezzo di 1, oppure Gratis per kindle unlimited. Un vero affare!




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi