mercoledì 21 dicembre 2016

Segnalazione racconto horror/urban fantasy: "Natale in Nero" di David Falchi (Dunwich Edizioni)

Cari astronauti,
ogni promessa è debito, dunque eccomi di ritorno con il secondo post di oggi, stavolta dedicato a una nuova uscita targata Dunwich Edizioni, l'ultima di questo prolifico 2016!


Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

La segnalazione riguarda un racconto a tema natalizio, ma di genere horror/urban fantasy con protagonista l'esperto del sovrannaturale Marcello Kiesel.




Titolo: Natale in Nero
Autore: David Falchi
Editore: Dunwich Edizioni
Genere: Horror / Urban Fantasy
Data di uscita: 15 Dicembre 2016
Formato: ebook
Pagine: 40
ASIN: B01N7IGCDO
Prezzo: € 0,99
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
Non ho mai capito il perché, ma agli spiriti piace tormentare i vivi durante il Natale. Sembra che per loro sia il periodo più propizio per apparire. Questo significa che per me c’è sempre altro lavoro da svolgere. Quest’anno ci sono stati anche dei problemi di salute a rendere il tutto più difficile, ma quando si tratta con un uomo con i modi di Mattia Storti è impossibile tirarsi indietro. Armato unicamente di determinazione – e del mio assistente nello specchio – mi sono avventurato nell’ufficio del cliente… e mi sono trovato a fare i conti con una parte del mio passato che si rifiuta di restare nell’oblio.


Storti era rimasto immobile e in silenzio per minuti infiniti, quindi aveva preso a singhiozzare. Aveva tentato di parlare con l’entità, ma non aveva ricevuto risposta. Quello che lui aveva chiamato scherzosamente il fantasma del Natale futuro si era trasformato di colpo nel fantasma del Natale passato.


L'autore:
David Falchi nasce a Perugia nel 1974. Si trasferisce a Roma per studiare Economia e Commercio e rimane nella Capitale anche dopo la laurea. Ha già pubblicato per la Dunwich Edizioni il romanzo Nero Eterno, la prima opera con protagonista l’esperto del sovrannaturale Marcello Kiesel e ha partecipato alla serie Moon Witch con l’episodio Il Ritorno di Rebecca. Di recente è uscito il secondo romanzo dedicato a Kiesel, Oltre il Nero dell’Anima.




Non mi dispiace affatto un racconto di Natale fuori dai soliti schemi zuccherosi, caldi e allegri; ben venga quest'insolito risvolto paranormale!
La trama è davvero curiosa; mi va di leggerlo anche se non conosco le precedenti avventure del protagonista.
Voi cosa ne pensate? Avete già letto altri libri di questa serie? In caso contrario, qui di seguito ve li riepilogo tutti ;)


  


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi