mercoledì 28 dicembre 2016

Segnalazione dark romance: "Stolen 2 - Dark Necessities Series vol. 2" di JD Hurt (Self-Publishing)

Cari astronauti,
oggi vorrei pubblicare due post: il primo è una segnalazione.


Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Il libro che vi sto per presentare è uscito il giorno di Natale; si tratta del secondo, nonché ultimo volume della Dark Necessities Series, di genere dark romance.




Titolo: Stolen 2 - Dark Necessities Series
Autrice: JD Hurt
Editore: Self-Publishing
Genere: Dark Romance
Data di uscita: 25 Dicembre 2016
Formato: ebook
Pagine: 378
ASIN: B01MXXWQCR
Prezzo: € 2,99 ebook
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
Oggi so la verità. Oggi so che lei è innocente. Proprio come allora, come sei anni fa. Dovrei lasciarla al suo destino, desiderarne la felicità. Eppure il mio malanno è grande, pericoloso, un albero maestoso pronto a cibarsi di lei. Un'unica verità pulsa dentro l'anima: la riavrò. Non è una promessa, neppure una minaccia. E' la certezza della vita.

Sono libera. Ogni petalo di Slave si è disfatto al sole di West. Sono pronta, decisa a combattere, determinata a sconfiggere il passato. Lo giuro: mai più sarò una schiava. Non ci sarà un secondo tempo della mia cattività. Oggi comincia la vita vera. Oggi nasce Shiloh.

Lei non sa chi sono. Si fida di me. Farò tutto ciò che è in mio potere affinché non scopra mai i miei segreti. Terrò saldamente fra le mani l'amore che ho rubato.

Andrew, Shiloh, West. Quando l'amore diventa ossessione.


L'autrice:
JD Hurt è lo pseudonimo di Elena, autrice self che ha già pubblicato (sempre su Amazon) la Mafia Men Series (anch'essa di genere dark romance).




Cosa ne pensate?
Avevate letto il primo volume? In caso, qui di seguito trovate il link per acquistare entrambi gli ebook ;)


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi