I miei libri


mercoledì 21 dicembre 2016

Babbo Natale tra le stelle: GRATIS tutti gli ebook di Lettere Animate Editore!

Carissimi astronauti,
oggi avevo in programma il post di una segnalazione editoriale, ma aspetto un pochino per dare la precedenza a quest'altra notizia perché non so fino a quanto durerà ancora l'offerta (ho trovato: fino al giorno di Natale!).


Rubrica che riguarda tutte le offerte del periodo Natalizio.


Come preannunciato dal titolo, da un gruppo di book blogger su Facebook ho scoperto che:


Solo fino al 25 dicembre
tutti gli ebook
Lettere Animate Editore
sono GRATIS!

Cliccate sul link sottostante e datevi pure allo shopping compulsivo!




Ieri sera ho fatto tardi per scaricarmi tanti meravigliosi libri *___* Spero di riuscire a leggerne qualcuno il prima possibile! E recensirli.
Del resto, è un buon modo per ripagare quest'opportunità; v'invito a fare lo stesso.

A dopo con l'altro post! 






6 commenti:

  1. Ommioddio Ommioddio! Grazie, corro a vedere! *fugge*

    RispondiElimina
  2. Anche io ho colto al volo l'occasione e ho scaricato tantissimi libri *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io che credevo d'essermi controllata ne ho scaricati una trentina... morirò leggendo! XD

      Elimina
  3. Grazie Vale, sei mitica!!! Corro a vedere cosa regalarmi! ;-)

    RispondiElimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

La mia serie urban fantasy


Creative Commons License

Questo blog è sotto licenza Creative Commons.
Articoli e recensioni sono opera di Valentina Bellettini, mentre i diritti delle opere segnalate restano proprietà dei rispettivi autori e case editrici.

Le immagini ed i video contenuti nel blog sono in genere sotto lincenza Royalty free, oppure sono stati presi dal web, quindi considerati di pubblico dominio. Per qualsiasi problema di copyright contattatemi e le immagini saranno rimosse. Grazie per la collaborazione!
Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Universi Incantati partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it/it
Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate