domenica 6 novembre 2016

Riflessioni sulla dipendenza da smarphone: tra una notifica e l'altra, cosa ci stiamo perdendo?

Cari astronauti,
buona domenica!
Di solito non posto nulla nel fine settimana, ma sono due giorni che penso e ripenso a una certa cosa, e finalmente oggi ho trovato tempo e modo per buttare giù due righe!
E' una riflessione che ho postato nella pagina facebook di Eleinda perché è sulla stessa lunghezza d'onda della serie; ci sono delle motivazioni simili che mi hanno spinto a scriverla, anche se allora (2006) non c'erano gli smarphone...
Siamo dunque nella rubrica:

Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)

Si tratta di un'opinione impopolare; del resto, come la protagonista Eleonora non ho mai seguito molto le mode!
Eccovi il post (evidenziate per leggere! Colpa dello sfondo nero del blog :P):


Sono ormai due settimane che il mio smartphone ha smesso di funzionare; due settimane che sono tornata al cellulare di...
Pubblicato da Eleinda su Domenica 6 novembre 2016



Cosa ne pensate?
Qual'è il vostro rapporto con gli smarphone?
E voi blogger lo utilizzate anche per la vostra attività e/o per essere aggiornati nella blogosfera? A me personalmente è molto utile per rispondere subito alle email che contengono richieste di segnalazioni e recensioni, poi c'è stato un lungo periodo in cui, tramite bloglovin', ero sempre dietro ai post che mi sembravano interessanti nei vari blog... una droga! Ho rischiato di dimenticarmi del mio vero lavoro (quello che mi da da mangiare, per intenderci) assorbita com'ero.
Queste riflessioni riguardano solo me, o hanno toccato anche voi?



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi