martedì 13 settembre 2016

Leggere Italiano Blog Tour + Giveaway (31 Libri in palio!): post introduttivo

Carissimi astronauti,
come sapete, ultimamente non ho avuto costanza, ma dietro le quinte non ho mai smesso di muovermi per il blog!
Sono mesi, infatti, che assieme a un'altra trentina di blog ci siamo organizzati (e tuttora stiamo definendo alcune questioni) per un Blog Tour unico nel suo genere, poiché totalmente incentrato sugli autori italiani esordienti/emergenti!




Ideato da Giusy del blog Divoratori di Libri, il Blog Tour ha coinvolto 31 blogger e 27 autori tra self e pubblicati da case editrici, per un totale di ben 31 libri!

Le storie saranno le assolute protagoniste, e tra post di presentazione, le recensioni e gli approfondimenti, questi libri saranno oggetto di vari giveaway!

Una splendida iniziativa a cui non ho potuto fare a meno di aderire, sia come blogger sia come autrice...

Come blogger mi occuperò di questi tre libri:



"Storia di Anime Gemelle" di Tabata Baietti - Recensione il 21 settembre
"Il Serpente di Fuoco" di Sara Bosi e Massimiliano Prandini - Recensione il 27 settembre
"Beauty and the Cyborg" di Miriam Ciraolo - Recensione il 30 settembre


Come autrice, invece, ho messo in palio i primi due libri della serie "Eleinda". Vi svelo le tappe che li riguardano, così da non perdervi questa possibilità di vincere le due copie cartacee:




Lakedamia di The Reading Pal: 17 settembre con Recensione "Eleinda - Una leggenda dal futuro" ed "Eleinda 2 - La formula dell'immortalità" + approfondimento + Book Tag

Claudia di Cronache di Betelgeuse: 29 settembre con Recensione "Eleinda - Una leggenda dal futuro" + approfondimento + Book Tag.


Questo è solo un assaggio di quanto sarà ricco questo blog tour!
V'invito pertanto a seguire l'evento su Facebook per non perdervi alcuna tappa.


Qui di seguito, l'elenco dei blog partecipanti:

Universi Incantati


Per il momento è tutto ciò che vi è dato sapere... le sorprese saranno continue e vi aspettano dietro l'angolo, da domani 14 settembre al 9 ottobre: non mi resta che augurarvi buon blog tour a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi