lunedì 4 luglio 2016

Segnalazione thriller: "La sconosciuta della porta accanto" di Beth Miller (Newton Compton)

Cari astronauti,
anche se siamo ormai a pomeriggio inoltrato, ho intenzione comunque di proporvi anche oggi un doppio post! Ma seguirà qualcos'altro dopo le consuete segnalazioni editoriali...


Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Per ora mi occupo proprio di questo, mostrandovi una novità di genere thriller.




Titolo: La sconosciuta della porta accanto
Autore: Beth Miller
Editore: Newton Compton
Collana: Nuova Narrativa Newton
Genere: thriller
Data di uscita: 30 giugno 2016
Pagine: 336
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN: 9788854193659
ASIN: B01EISB30K
Prezzo: 9,90 € cartaceo / 2,99 ebook
Link per l'acquisto: amazon


Attento a chi accogli in casa tua...


Sinossi:
Da mesi Minette ha a che fare con dei vicini da incubo, che le hanno reso la vita un inferno lamentandosi in continuazione per il rumore provocato da Tilly, la sua bambina.

Ora finalmente i Milton hanno traslocato e Minette è felicissima quando scopre che nella casa accanto alla sua sta per trasferirsi Cath, madre di due bambini. Ben presto la nuova vicina diventa una persona speciale per lei, una confidente, un’amica e… la babysitter di sua figlia. Ma Cath, a differenza di Minette, si dimostra molto più riservata ed è riluttante a parlare del suo passato. E quando Minette assiste a qualcosa di irripetibile, inizia a chiedersi se conosce davvero la sua nuova vicina di casa…

Tutti hanno un segreto. Fino a che punto sei disposto a spingerti per proteggere il tuo?


«All’inizio sembra un romanzo leggero e divertente, le prime pagine sono puro relax. Poi cominciano a susseguirsi strani eventi e da lì in poi è meglio se non rimani a casa da solo a leggere…»

«Una storia originale, veloce, emozionante. Mi sono ritrovata a girare le pagine a una velocità pazzesca. Consigliatissimo!»


L'autrice:
Beth Miller ha un dottorato in psicologia. Al momento è vicecaporedattrice di una rivista, ma nella sua vita ha tenuto corsi di educazione sessuale, è stata consulente per problemi legati all’alcolismo, ha insegnato all’università e ha provato a fare la dattilografa. Negli ultimi tre anni ha tenuto una rubrica settimanale su un quotidiano, ha collaborato con il sito web del «Times» e tiene un blog che si occupa di programmi e serie TV. La sconosciuta della porta accanto è il suo romanzo d’esordio.




Inquietante thriller tutto al femminile!
Cosa ne pensate? V'intriga?





2 commenti:

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi