mercoledì 13 luglio 2016

Segnalazione cofanetto: "Tiffany Trilogy" di Karen Swan (Newton Compton)

Cari astronauti,
oggi è il mio compleanno! Avrei in mente una cosuccia per voi, ma può darsi che non riesca a strutturarlo in giornata, dunque al massimo la posterò domani. Intanto, continuano le segnalazioni!


Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Anche stavolta Newton Compton ci propone un bel cofanetto contenente tre storie al prezzo di una! Mi riferisco a questa trilogia:




Titolo: Tiffany Trilogy (Un diamante da Tiffany ✦ Shopping da Prada e appuntamento da Tiffany ✦ Quell’estate da Tiffany)
Autrice: Karen Swan
Editore: Newton Compton
Collana: I Superinsuperabili
Genere: Narrativa
Data di uscita: 7 luglio 2016
Pagine: 1248
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN: 9788854193796
Prezzo:  12,90 € cartaceo / 6,99 € ebook
Link per l'acquisto: amazon


Numero 1 in Italia
Un’autrice da 400.000 copie
3 romanzi in 1


Sinossi:
L’amore, prima di tutto, e poi lo shopping nelle grandi metropoli, le amiche che quando meno te lo aspetti diventano rivali, e un mondo di segreti piccanti che fanno battere il cuore: sono solo alcuni degli ingredienti dei bestseller firmati da Karen Swan.

In Un diamante da Tiffany, Cassie ha appena lasciato il marito, e per ricominciare chiede aiuto alle amiche Kelly, Anouk e Suzy, pronte a ospitarla e a farle vivere l’atmosfera glamour di New York, il fascino di Parigi e la frenesia londinese, dove la seduzione è dietro l’angolo…

In Shopping da Prada e appuntamento da Tiffany, Harry Hunter è lo scrittore più famoso del momento. Cress, che dirige un’importante casa editrice e lo conosce personalmente, lo presenta alle amiche, e da quel momento le cose si complicano: Tor, Cress e Kate entrano in competizione per conquistarlo fino a mettere in seria discussione la loro amicizia. Ma ne vale davvero la pena?

In Quell’estate da Tiffany, Cassie e Henry si amano alla follia, tanto che l’unica cosa che la ragazza deve ancora fare è pianificare il matrimonio. Sembra tutto stabilito ma, quando lui le mette fretta per decidere una data, stranamente è proprio Cassie a tirarsi indietro…


«La protagonista, dopo un anno trascorso a rifarsi una vita (e il look) fra New York, Parigi e Londra, di ogni città imparerà i modi e le mode (un divertente manuale anche per il lettore) e alla fine capirà in quale desidera vivere. E con chi.»
Il Venerdì di Repubblica

«Uno scrigno che è un mix di leggerezza e sentimento.»
D – la repubblica

«È il libro da regalare, regalarsi e divorare.»
Panorama

«Se vi è piaciuto Il diavolo veste Prada, leggete Un diamante da Tiffany.»
Grazia


L'autrice:
Ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha pubblicato i bestseller Un diamante da Tiffany (numero 1 nelle classifiche italiane), Un regalo perfetto, Shopping da Prada e appuntamento da Tiffany, Quell’estate senza te, Natale a Londra con amore, Quell’estate da Tiffany e Natale sotto la neve. Ha partecipato al prestigioso Festival Internazionale di Roma – Letterature.




Oltre al "Diavolo Veste Prada" mi ricorda anche la serie "Sexy and The City"! Chi ha già letto la trilogia è d'accordo con la mia affermazione?
Se invece ve la siete persa, questa è l'occasione gusta per recuperarla tutta!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi