martedì 28 giugno 2016

Cover Reveal + Giveaway: "Adam" (Deceptive Hunters #1) di Giovanna Roma (Self-Publishing)

Buongiorno, cari astronauti!
Oggi sono lieta di partecipare a questo particolare evento, la Cover Reveal del primo volume della nuova serie dark contemporary romance di Giovanna Roma, autrice già ospitata in questo blog con "Il Siberiano" e il romanzo regency "Il Patto del Marchese"!




Avete letto bene, questo evento arriva accompagnato da un particolare giveaway, ma abbiate pazienza e dedichiamoci per prima cosa alla rivelazione della copertina... et voilà! :D




Titolo: "Adam" (Deceptive Hunters #1)
Autrice: Giovanna Roma
Editore: Self-Publishing
Genere: dark contemporary romance
Data di uscita: fine estate 2016
Pagine: ?
Formato: ebook
ISBN: ?
Prezzo: ?


Sinossi:
Ho sempre saputo come sarebbe stata la mia vita.
La mia storia è stata scritta da qualcun altro e non è certo una trama felice.

Solo. Letale. Killer.
Circondata dalla feccia della società. Dipendente. Vuota.

Niente legami. Fuori dal lavoro non esiste una vita vera per me.
Soltanto il baratro.

Tutti si proclamano innocenti, finché il mio proiettile non decide per loro.
Io vedo cosa nascondono dietro la maschera. Li scopro animali.

Poi qualcuno si mette in mezzo e complica le cose.
Qualcuno mi ha urlato in faccia e sono stata costretta ad affrontare i mostri nella mia testa.

Inizia la caccia.
Inizio la fuga.

Ora un bivio cambierà per sempre ciò che sono.
Ora tutto sarà diverso. Finalmente sarò solo io e nessun'altra.




L'autrice:
Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi "La mia vendetta con te", il suo sequel "Il Siberiano" e lo storico "Il patto del marchese"


.

Come preannunciato, per festeggiare il primo evento promozionale della nuova serie dark, prenderà il via un giveaway molto interessante. Il vincitore riceverà il file del capitolo 1 di Adam‬ in anteprima assoluta.
Il giveaway inizia oggi 28 giugno con la cover reveal e dura fino al 7 luglio. Le regole per partecipare sono indicate all'interno del modulo qui sotto:


Il vincitore sarà estratto l'8 luglio sui canali social dell'autrice qui sotto elencati:

Pinterest
Blog
Goodreads
Twitter: @_GiovannaRoma_
Facebook
Gruppo Facebook
Google+
Youtube






Come vedete mancano ancora alcuni dati nella scheda del libro, ma potete rimanere aggiornati seguendo il gruppo creato dall'autrice e/o aggiungendo fin da ora "Adam" nella vostra TBR su Goodreads.

E ora ditemi: cosa ne pensate di questa nuova serie?
Vi piace la copertina?
Non mi resta che augurarvi buon giveaway e darvi appuntamento a oggi pomeriggio con un nuovo post!



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi