mercoledì 15 giugno 2016

Anteprima romance: "That Baby" (That Boy Series vol. 3) di Jillian Dodd (Newton Compton)

Cari astronauti,
continuano le anteprime Newton Compton!


Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Giusto domani esce un romanzo romantico, il terzo della serie "That Boy".
Dopo appunto "That Boy" e il secondo volume "That Girl", è tempo di...




Titolo: That Baby
Autrice: Jillian Dodd
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Genere: Romance
Data di uscita: 16 giugno 2016
Pagine: 416
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN: 9788854189096
ASIN: B01G4IH1KI
Prezzo: 9,90 € cartaceo / 4,99 ebook
Link per l'acquisto: amazon


Il libro più romantico e sensuale dell’anno. Un successo del passaparola


Sinossi:
«È sorprendente come poche parole possano cambiare la vita. Si inizia con un semplice Ti amo. Ed è fatta. Come è successo a me. Jadyn è la ragazza che amo. La ragazza che ho sempre amato. Le nostre vite sono come singoli fili prodigiosamente tessuti insieme, un arazzo che ha uno squisito sapore di passato, presente e futuro. Ci sono molte cose che lei mi ha svelato e insegnato a capire. E poi sono arrivate quelle paroline che hanno fatto cambiare il senso ad ogni cosa: Aspetto un bambino…» Per Philip quello che sta succedendo è molto più di quanto avesse potuto pensare. E, a dire tutta la verità, quello che sta per accadere era davvero difficile da immaginare per chiunque. Emozioni forti, lacrime incontenibili e momenti esilaranti in questo ultimo, imperdibile episodio della trilogia che ha commosso e divertito i lettori di tutto il mondo.


«Questo libro è incredibilmente bello! L’ho amato.»
Abbi Glines


L'autrice:
Jillian Dodd è l'autrice bes seller di «USA Today». La sua serie romantica e sensuale ha già fatto impazzire le lettrici americane.




Non conoscevo questa serie, e pur essendo una che non va pazza per i romance questa mi attira soprattutto perché c'è un'evoluzione nel rapporto e nella coppia; un po' come accade nella vita vera!
Se qualcuno di voi l'ha letta e mi vuole dire la sua, i commenti servono anche a questo ;)
Se invece siete nella mia stessa situazione e vi siete persi i due libri precedenti, ve li riepilogo insieme all'anteprima qui di seguito ;)


  


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi