martedì 17 maggio 2016

Eleinda: nuove recensioni al primo e al secondo volume #2

Carissimi astronauti,
vi scrivo al volo alcune novità sulla mia serie "Eleinda"!


Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)

Manca ormai un solo giorno all'inizio del Blog Tour di Eleinda 2 (dal 18 al 24 Maggio, con Giveway di una copia autografata ;)): v'invito a seguire l'evento su Facebook e/o l'evento su Google+ per non perdervi le tappe; ce ne sarà più di una al giorno!

Nel frattempo, mi sono giunte due nuove recensioni, una per volume!

Cominciamo dal primo volume, "Eleinda - Una Leggenda dal Futuro" recensito dal blog di Valentina Sweety Reviews:




La recensione al secondo volume, "Eleinda 2 - La Formula dell'immortalità"  è invece curata da Linda del blog Pagine A Merenda; aveva recensito anche il primo libro della serie qualche settimana prima!




Sono davvero felice di aver ricevuto nuovi apprezzamenti!
Ora me ne torno dietro le quinte a ultimare i preparativi per il Blog Tour ;)
A domani con un nuovo post!


Vi ricordo che il racconto prequel della serie è disponibile come ebook GRATIS
QUI


4 commenti:

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi