sabato 2 aprile 2016

Segnalazione dark fantasy: "Himogene" (Signori delle Ombre vol. 3) di Maddalena Cafaro (Self-Publishing)

Cari astronauti,
anche oggi abbiamo una bella segnalazione in anteprima!


Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Si tratta di un dark fantasy ambientato nella Roma del 2083 D.D. (dopo i demoni), ora giunto al terzo episodio.
La serie si chiama "Signori delle Ombre" ed è così composta:
1) Ombre
2) Pyrox
3) Himogene




Titolo: Himogene (Signori delle Ombre vol. 3)
Autore: Maddalena Cafaro
Editore: Self-Publishing
Genere: Dark Fantasy
Data di pubblicazione: 9 aprile 2016
Formato: Ebook
ASIN: B01DKVYQUU
Pagine: 68
Prezzo: € 0,99
Link per l'acquisto: amazon


"Il passato sta tornando e l'oscurità non è mai stata così vicina."


Sinossi:
Il passato torna a bussare nella mente di Himogene, aprendo spiragli su oscuri segreti, la speranza è flebile quanto sono forti le catene che la imprigionano. E mentre la disperazione si fa strada nel suo cuore i Pyrox si lanciano in una corsa contro il tempo dove tenteranno il tutto per tutto in un macabro gioco al rilancio.




L'autrice:
Ciao a tutti il mio nome è Maddalena Cafaro vivo in provincia di Bergamo ma sono originaria di Battipaglia. Sono sposata e ho due bambini piccoli. Lavoro in un piccolo studio professionale. La mia passione sono i libri, predilio leggere fantasy (da buona giocatrice di ruolo) ma sono piuttosto ecclettica nei miei gusti, sogno sin da piccola di scrivere per dare voce alle storie che nascono nella mia mente.




Non conoscevo questa serie e devo dire che mi attira parecchio, sia perché ambientata nel nostro Paese (che io penso abbia tantissimo da raccontare, inoltre ho il debole per le storie che riguardano la nostra cultura!) e in un futuro immaginario, addirittura qui non siamo negli anni D.C. ma D.D; Dopo Demoni!
Le copertine dei tre volumi, poi, sono davvero belle, e anche il booktrailer è ben fatto.
Voi cosa ne pensate? Avete già letto uno dei volumi della serie? Se vi va, fatemi sapere la vostra opinione ;)


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi