venerdì 8 aprile 2016

Per essere felici a volte basta un like: concorso "Trame tra le Mura", il mio racconto in lizza!

Carissimi astronauti,
vi ricordate che un mesetto fa vi avevo informato di un concorso letterario social e gratuito ideato da Nativi Digitali Edizioni?
Terminavo il post dicendo che mi era venuta in mente un'idea e l'avevo seguita per filo e per segno, abbozzando inizio, svolgimento e fine.




"Trame Tra le Mura", questo il tema del concorso, e a dispetto di tutto ciò che mi è successo in questo pazzo marzo, sono riuscita a preparare ciò che era richiesto in questa prima fase: un abstract di 600 caratteri!
Oggi sono state pubblicate le immagini contenenti gli abstract dei 35 partecipanti, dunque eccomi qua a farvi conoscere il mio nuovo progetto, elemosinando qualche like! 
Per passare alla fase successiva, infatti, occorre raccogliere il maggior numero possibile di "mi piace" sull'immagine. Dei 35 racconti ne passeranno solo 15!
Se volete darmi il vostro sostegno, voi che mi leggete dal blog vi basterà cliccare direttamente nel post qui sotto ;)
Spero che vi piaccia! *__*




Se la storia è di tuo gradimento, il tuo "mi piace" all'immagine conta come un voto per passare la prima fase! Se vuoi,...
Pubblicato da Nativi Digitali Edizioni su Venerdì 8 aprile 2016

Grazie!

Se vi state chiedendo come prosegue il racconto, beh, trovate il resto qui:




Esatto: nel foglietto tra le mie mani! :D
Ho voglia di stendere il resto al più presto, quindi scriverò il racconto a prescindere da come andrà il concorso, ma se passassi sarebbe ancora meglio; inutile dirlo! ^^

E vi dirò di più: il concorso si svolge anche su instagram!
Perciò, quando sarà ora di tirare le somme si conteggeranno i voti sia nell'album di facebook, sia nel profilo instagram di Nativi Digitali Edizioni.
Se volete darmi il doppio dell'aiuto, vi riporto il mio abstract direttamente da quest'altro social :)




Detto questo, mi concedo che non ho ancora finito di lavorare e devo ancora preparare la cena (in questo momento sono le 20:34), ma come scrivevo qualche giorno fa su Twitter io mi nutro di sogni... anche se il mio stomaco sta borbottando da un pezzo! XD

A domani con un nuovo post di segnalazioni!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi