giovedì 31 marzo 2016

Photo Challenge: "Signora della Mezzanotte" (Shadowhunters - The Dark Artificies vol. 1)

Carissimi astronauti,
oggi mi dedico a un post di puro svago con questa sfida!

Il 28 marzo è iniziato il Blog Tour de "La Signora della Mezzanotte", e in attesa della tappa qui prevista per il 3 aprile con la mia recensione al libro, in questi giorni in cui sono così presa dalla lettura ho provveduto anche a scattare tutte le foto richieste dalla Photo Challenge!

La sfida consiste nel realizzare una foto per ogni obiettivo; ovviamente occorre una copia della "Signora della Mezzanotte" per partecipare ;)

Siete tutti invitati, e se la svolgete nei social potete usare l'hastag ‪#‎SignoradellaMezzanotteBlogTour‬ 

Ecco l'immagine ufficiale della sfida ("LM" è l'abbreviazione di "Lady Midnight", il titolo del libro in lingua originale ;))


"Signora della Mezzanotte" Photo Challenge




Foto dell'acquisto (in negozio o online)


La copia mi è arrivata a casa come omaggio della Mondadori (essendo blogger ospitante il Blog Tour), quindi in questo caso ho fotografato la copia nel momento in cui l'ho tirata fuori dalla busta! Effettivamente avrei potuto immortalare anche al pacco ma ero così emozionata che ho scartato e buttato subito via l'involucro! XD


LM e gli altri romanzi SH


Ebbene, sono una neofita della saga. Ho solo questo primo volume della nuova serie (Dark Artificies), ma per fortuna c'è mia cugina che si sta leggendo tutta la serie principale! Dunque ho approfittato del pranzo di Pasquetta per chiederle di prestarmi i suoi libri per la foto che vedete qui sopra!


L'incipit


Come vedete ho fatto pure l'orecchietta. Ma essendo l'incipit potevo anche evitare... ho "spianato" il foglio quando mi sono resa conto dell'inutilità di questo segno! XD


LM e fiori


Guarda caso, con un fiore ricevuto per Pasqua fatto a mano da mia zia! Lo vedo molto bene abbinato a questo libro, anche cromaticamente parlando ;)


LM e segnalibri


Qualche giorno fa, il mio segno era qui ^^ Ora sono agli ultimi capitoli...


LM su sfondo nero


Per offrire una variante all'ormai solita copertina, ho fotografato la costa del libro. Mi piace molto anche di profilo! Ed è un bel "mattone" (oltre 600 pagine).


LM e un gadget


Essendo il primo libro della saga che leggo, non potevo avere gadget... ma a furia di leggere mi è venuta l'ispirazione e il gadget l'ho creato io! Mi sono disegnata la runa con lo stilo XD


Una pagina (poco spoiler)


Un'altra orecchietta XD Del resto, è uno dei miei pezzi preferiti. Spero che sia leggibile! La storia tra Julian ed Emma mi ha preso subito... ma vi dirò tutto in fase di recensione ;)


LM a colazione


Per questa foto ho dovuto aspettare la domenica di Pasqua: la mia colazione è sempre al volo sul camion, quindi figuriamoci se avevo tovaglietta, biscotti, tazzina, eccetera come scenario! E in questo caso è stata una colazione scarsa perché poi mi aspettava il pranzo dai suoceri parecchio abbondante... ^^


LM in città


Questa l'ho scattata stamattina! Ero a Faenza (RA) per lavoro. La "Signora della Mezzanotte" è davanti al Duomo ^^


LM e fate


Una fatina un po' diversa da quelle descritte nel libro, tutta tenera e "pucciosa" quella della mia abat-jour! Tuttavia me la concedete, no? No?! ;)


LM e musica


E' da un sacco che non ascolto musica dallo stereo, non ho mai avuto un iPad, e ultimamente ascolto la musica alla radio (anche in digitale sulla tv), perciò ho fotografato la "Signora della Mezzanotte" in macchina con la radio sintonizzata su RTL 102.5!


LM pasquale


Dulcis in fundo un po' di dolci! Con l'uovo di Pasqua e il coniglietto dell'occasione. Gnam!




Et voilà!
Vi è piaciuta questa Photo Challenge?
E le mie foto? *__*
Come vedete mi sono impegnata XD
Io gioco sul serio, eh!
Fatemi sapere se partecipate e, nel caso in cui l'abbiate già fatto, linkatemi qui sotto i vostri post; li visiterò con piacere!



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi