lunedì 14 dicembre 2015

Segnalazione Romance: "Here" di Rory Scorpiniti (Self-publishing)

Cari astronauti,
stasera sono un po' in ritardo rispetto all'orario in cui posto di solito, ma sono comunque puntualissima perché il libro che vi sto per segnalare è uscito proprio oggi!


Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Si tratta di un Romance Made in Italy, l'opera prima di Rory Scorpiniti, nata come fanfiction su Wattpadd (Jamie Campbell Bower; James è ispirato a lui) ora completamente rivisitata.




Titolo: Here
Autore: Rory Scorpiniti
Editore: Self Publishing
Genere: Romance New Adult
Data di uscita: 14 dicembre 2015
Pagine: 330
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: euro 2,99 (ebook); euro 12,48 (cartaceo)
Link per l'acquisto: amazon (cartaceo)

Trama: 
James è tornato a Londra e non ha voglia di pensare al futuro. Il giorno dorme, la sera esce con gli amici e si diverte a conquistare le ragazze con i suoi grandi occhi blu. Ella gli occhi li ha uguali, ma non vuole essere conquistata. Non concepiscono nemmeno l' amore nello stesso modo: lei s'innamora di frammenti di vita, lui vive di colpi di fulmine. James ha visto il mondo negli occhi di tante donne, le ha sentite sulla pelle, Ella ne ha amato uno solo. Eppure, l'universo ha voluto farli incontrare, e nel momento stesso in cui i loro sguardi si incastrano sanno di non aver scelta. 

L'autrice:
Rory Scorpiniti nasce nel 1991 a Cariati, in Calabria. Cresciuta a Parma, si diletta da sempre nella scrittura di romanzi che definisce “da cassetto”, scritti unicamente per dar sfogo ad una passione. Con HERE decide di mettersi in gioco auto-pubblicando una versione inedita e completamente revisionata della fanfiction che le è valsa numerosi riscontri positivi nei fandom di cui faceva parte.




Vi sarete forse accorti, cliccando sul link per l'acquisto, che su amazon è specificato che si tratta del "Volume 1", dunque ci troviamo di fronte a una serie ;)
Cosa ne pensate, cari astronauti?
Lo leggerete?
Se lo volete acquistare vi lascio il link qui sotto:


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi