martedì 15 dicembre 2015

Christmas Box Giveaway: "Eleinda - Una Leggenda dal Futuro" su Libropatia!

Carissimi astronauti,
si è fatta una certa ora, ma mi faccio viva con una bella notizia per voi!
Vi avevo avvisato che quest'anno non ho organizzato nulla su Universi Incantati per Natale e che ho deciso di limitarmi a partecipare alle iniziative create dagli altri blog, ma mi sono dimenticata di una cosa importante: ho messo in palio una copia cartacea di "Eleinda - Una Leggenda dal Futuro" nel Christmas Box Giveaway che si sta svolgendo su Libropatia! :D




Eleinda si trova nel pacchetto n° 9 assieme al libro "Papà ho paura!" di Marzia Gianotti. 
Il Giveaway è organizzato da Libropatia in collaborazione con Blog Express e il blog La ragazza che annusava i libri, che insieme sono riusciti a mettere in palio ben 20 libri! *___* Ne spetteranno due a ogni vincitore, quindi ci saranno 10 assegnazioni
Chissà chi si aggiudicherà una copia di "Eleinda - Una Leggenda dal Futuro"... ;)
Per partecipare c'è tempo fino al 20 dicembre. Potete accedere al Giveaway e al regolamento cliccando il bannerino qui sotto:




In sostanza, quest'anno lascio che siano gli altri blog a occuparsi del giveaway di "Eleinda"; io scriverò la dedica e spedirò la copia! ;)

In questo modo posso continuare a partecipare all'iniziativa Sotto l'Albero di Natale 2.0 (sto cercando di esaudire i desideri degli altri blog, mentre cliccando qui potete leggere la mia wishlist - trattasi di regali immateriali ^^), e giusto oggi pomeriggio ho finito di preparare i regalini per il Christmas Swap Party: Homemade Gifs, riuscendo così a spedire alla mia compagna di giochi, Lara del blog Flower stardust, le creazioni che ho fatto a mano per ben tre ore! Era un sacco che non disegnavo e e usavo matite colorate e il tratto pen... probabilmente dai tempi della scuola (quindi dapiù di dieci anni sicuro)! Ma non voglio anticiparvi nulla perché è la mia sorpresa per Lara... la vedrete una volta che avrà ricevuto il pacchetto, visto che ho fatto anche le foto in corso d'opera XD

Con quest'ultimo aggiornamento non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento a domani con una segnalazione libri.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi