domenica 7 dicembre 2014

Natale con Eleinda (evento + Giveaway)!

Cari astronauti,

la mia assenza sul blog è ora ripagata con quello che spero sarà un evento di vostro gradimento, anche perché prevede il Giveaway di una copia del mio libro "Eleinda - Una leggenda dal futuro"!

Dopo il Blogtour di Eleinda la scorsa primavera, non vedevo l'ora di riprovare un'esperienza simile: temevo d'aver ormai "spremuto" tutto quello che potevo, su Eleinda (1) con quelle 8 tappe, invece ho trovato un'altra scusa per proporre un nuovo evento abbinato al Giveaway!
Quale migliore occasione se non quella del Natale, che oltretutto è nel mese in cui è stato pubblicato "Eleinda" l'anno scorso? Esatto, "Eleinda" compie 1 anno!


Aggiungi il banner dell'iniziativa nel tuo blog!
(link all'evento https://www.facebook.com/events/1590136847876096/)

L'evento, stavolta, si svolgerà interamente su Facebook, nella pagina di Eleinda;qui nel blog passerò comunque a comunicare gli aggiornamenti con le varie tappe.

Ogni lunedì e giovedì dall'8 fino al 25 dicembre si svolgeranno 6 tappe a tema comune tra il Natale e il libro, per finire con il Giveaway di una copia di "Eleinda" in formato cartaceo, dedicata e autografata.

Regolamento:
Partecipare è semplice: basta essere fan della pagina di Eleinda (https://www.facebook.com/eleinda.books, cliccando "mi piace") e seguire le linee guida di ogni tappa. 
Ogni tappa prevede l'assegnazione di uno o più punti, per cui non è obbligatorio partecipare a tutte; quel che conta è il punteggio finale! Siete liberi di gestire il vostro "score" come meglio potete (ad esempio, la prima tappa, l'8 dicembre, è una di quelle più "redditizie", dove la partecipazione fa guadagnare 5 punti), con libero accesso a tutte le tappe fino alle 23:00 del 28/12/14. 
Il 29/12/14 sarà proclamato il vincitore del Giveaway tra i partecipanti col punteggio più alto (in caso di parità, si procederà all'estrazione).
In bocca al drago e buon Natale con Eleinda! :D

Non mi resta che lasciarvi il link alla pagina dell'evento su Facebook e ricordarvi la storia di "Eleinda" ^^
A domani con la prima tappa!

Trama:
In un futuro non molto lontano, uno scienziato a capo della European Technology utilizza le tecniche di clonazione fino a riprodurre il DNA di una creatura leggendaria. L’esperimento è un segreto dell’azienda, ma per una serie di eventi finisce nelle mani dell’universitaria Eleonora Giusti, già contraria agli animali creati dalla E.T. destinati alla vendita. Quando Eleonora incontra la creatura, però, percepisce che c’è qualcosa di particolare in lei, una forza misteriosa che arriva addirittura a proteggerla durante una visita alla E.T, decisa a riprendersi l’esemplare con qualsiasi mezzo. 
È l’inizio di un viaggio tra leggende e fatti reali, tra ideali e progresso, tra la Natura e l’uomo che dimentica di farne parte, verso la libertà, la verità, e la riscoperta di sé. Perché il potere più grande dell’uomo è amare. 
Anche una creatura diversa dall’uomo.



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi