giovedì 25 dicembre 2014

Natale con Eleinda: 6° e ultima tappa prima del Giveaway!

Carissimi astronauti....

 BUON NATALE!!!!! 



Oggi è online la sesta e ultima tappa dell'evento "Natale con Eleinda", iniziativa lanciata su Facebook, dove per ogni lunedì e giovedì dall'8 al 25 dicembre si sono svolte 6 tappe a tema comune tra il Natale e il libro, il tutto per cercare di aggiudicarsi il Giveaway di una copia di "Eleinda" in formato cartaceo; un modo per festeggiare il Natale e... 1 anno di "Eleinda"!
Ricordo che la partecipazione è aperta fino alle 23 del 28/12/14!
Partecipare è semplice: basta essere fan della pagina Eleinda su Facebook (cliccando "mi piace") e seguire le linee guida di ogni tappa.
Il vincitore sarà scelto il 29/12/14 tra i più partecipanti più attivi (in caso di parità, si procederà all'estrazione) e oggi è l'ultima possibilità; in bocca al drago!




Il tema di oggi è: "Baci sotto il vischio"
Poteva forse mancare il momento romantico? Giammai! 
Dovete sapere che Eleonora è divisa tra quel che prova per il drago Indaco e quello che prova Alessandro
In realtà non sarebbe difficile trarre conclusioni: quello per il drago è un amore platonico, e dev'esserci sotto qualcosa se lei fa così fatica a lasciarsi andare a un sentimento d'amore, concreto e realizzabile, come può invece essere quello per un normale ragazzo umano...
Ecco la scena del bacio:


Eleonora sentiva il suo cuore così vicino a quello del drago che i suoi pensieri e la sua mente erano nuovamente tornati a incentrarsi su di lui. D’un tratto le balenò il pensiero che quella sera era stata troppo vicina ad Alessandro, un tipo d’avvicinamento che desiderava avvenisse anche con Indaco, il suo amore tutto particolare. Sollevò lo sguardo e vide un rametto di vischio davanti al portone
di casa. «Oh, Indaco, quanto ti voglio bene!» e così dicendo, gli diede un tenero bacio sul muso.
Il drago dapprima sbuffò, poi i suoi occhi si addolcirono e strofinò la testa contro quella più piccola della ragazza: «Ti voglio bene anch’io.»


Vi aspettavate un altro tipo di bacio? Beh, sembra proprio che Eleonora si aggrappi sempre più al drago anziché buttarsi in una storia d'amore: di cosa avrà paura? ;)
Ma almeno voi, siate coraggiosi! Condividete questa immagine (tramite facebook da questo post) con il/la vostro/a innamorato/a e taggatelo/a aggiungendo un  (esempio: click su "condividi", tag "Luca ").

Andiamo e diffondiamo baci e amore in questo magico Natale con Eleinda!

Ci risentiamo lunedì con la proclamazione del vincitore del Giveaway! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi