mercoledì 1 ottobre 2014

"Wordless": il mio racconto come ebook gratuito scaricabile (e valutabile) su Penne Matte!

Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; 
un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)

Cari astronauti,
arrivo con un giorno di ritardo per via di alcuni problemi con l'astronave... in attesa di riparazione, passo per darvi la notizia che vi avevo promesso.

Come avrete capito dal titolo di questo post, ho scritto un nuovo racconto: "Wordless" è un ebook scaricabile gratuitamente ospitato dal social "Penne Matte".
Perché proprio in un social? Perché è un racconto scritto apposta per partecipare al concorso indetto dalla rivista Weird e da Penne Matte! Sono riuscita a mettere da parte "Eleinda" per un attimo e mi sono dedicata a una nuova storia e a inediti personaggi ^^




Sinossi:
(tratta da Penne Matte):
In un mondo dove la parola è un'arma, solo chi ne è sprovvisto riesce a vedere ciò che agli altri sfugge.

Per leggerlo, vi rimando a questo link, ma ATTENZIONE: nel libro sfogliabile online troverete solo le prime 10 pagine; per leggerlo nella sua interezza occorre cliccare su "Scarica l'opera completa", così vi aprirà la finestra del documento pdf.






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi