I miei libri


mercoledì 8 ottobre 2014

La mia intervista su Isola Ilyon

Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; 
un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)

Cari astronauti,
in questo periodo ho molte news per quanto mi riguarda!
L'ultima novità è che sono tornata ospite su Isola Illyon, l'isola d'informazione fantasy, stavolta con un'intervista, sempre a cura di Mario Venezia.
Alcune domande mi hanno messo alla prova... ma spero di essermela cavata! ^^
Nell'intervista non parlo solo di me, ma soprattutto di "Eleinda", e c'è anche qualche anticipazione sul prequel "Vita prima della leggenda" e sul diretto seguito di "Eleinda - Una leggenda dal futuro"!
Vi accenno anche a una collaborazione con l'illustratore Dario De Vito... insomma, fateci un salto e conoscerete tutte le curiosità!
A presto!


Cliccate su quest'immagine per partire a razzo su Isola Illyon!


4 commenti:

  1. Ciao Valentina
    eccomi, finalmente dopo due mesi ultra pieni sono riuscita a passare per un saluto

    Certo mi spiace di non avere potuto leggere il tuo libro e di non averlo potuto recensire

    Ma vorrei sapere intanto se si tratta di un solo libro o se Eleinda avrà un seguito .... Mi fai sapere ?

    Un saluto grande - buon pomeriggio e migliore Fine Settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen! Piacere di ritrovarti! :D
      "Eleinda - una leggenda dal futuro" è auto-conclusivo, tuttavia, ci sono spunti per trarne un seguito: la bozza è lì che riposa nel mio cassetto da anni, la devo "solo" revisionare ;)
      Buon pomeriggio e buon inizio settimana :)

      Elimina
  2. P.S. sul mio blog mi chiedevi dove trovo le foto che posto - in particolare ti riferivi a quelle di draghi .....
    Le foto di draghi, come quelle di paesaggi e di tutto il resto ..... le trovo facendo una ricerca per Immagini su Google e perdendo un pò di tempo a girare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io faccio sempre così, ma quelle che ho trovato nel tuo blog non le avevo vist da nessuna parte! *__*

      Elimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi


Creative Commons License

Questo blog è sotto licenza Creative Commons.
Articoli e recensioni sono opera di Valentina Bellettini, mentre i diritti delle opere segnalate restano proprietà dei rispettivi autori e case editrici.

Le immagini ed i video contenuti nel blog sono in genere sotto lincenza Royalty free, oppure sono stati presi dal web, quindi considerati di pubblico dominio. Per qualsiasi problema di copyright contattatemi e le immagini saranno rimosse. Grazie per la collaborazione!
Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Universi Incantati partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it/it
Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate