I miei libri


domenica 12 ottobre 2014

Blogger Love Project: Let's get started!

Cari astronauti,

ricordate la fantastica iniziativa dell'anno scorso che aveva il compito di dimostrare l'amore per i nosri blog? Ebbene, il Blogger Love Project si replica anche quest'anno!


Possono partecipare tutti, blogger e visitatori; in palio c'è un ricco Giveaway finale proprio come l'anno scorso!
Per leggere il regolamento e il programma completo che riguarderà, non solo 3 giornate come l'anno scorso, ma ben due settimane, vi rimando a questo link; non temete, ogni partecipante è libero di partecipare a qualcuna o a tutte le iniziative/gioco, a propria discrezione!

Orbene, cominciamo!

LET'S GET STARTED!

Il compito di oggi è facilissimo: stiliamo una lista di cose che vorremmo fare nella blogosfera, oltre che nel nostro blog.
La mia lista dei buoni propositi è questa:

- Inserire una recensione in sospeso ("Memorie di una Geisha") e stilare quelle che ho rimandato per mancanza di tempo ("Hunger Games", "Hunger Games - la ragazza di fuoco"...)
- Preparare la recensione a "Evangelion 3" per la mia rubrica "Jappo World" su TrueFantasy
- Rinnovare il bannerino-intestazione del mio blog (con le mie modeste doti grafiche)
- Partecipare a tutte le challenge del Blogger Love Project (mi divertono!)
- Visitare tutti i blog partecipanti all'iniziativa e, nel caso di nuove conoscenze, contattarli privatamente per segnalare l'uscita del mio libro "Eleinda - Una leggenda dal futuro" (così mi odieranno perché rischio di passare per "spammatrice"! XD)
- Commentare i post degli altri blog e visitare giornalmente la bacheca di Blogger per non perdermi i post dei blog che seguo.

Non mi resta che darvi appuntamento alle tre mini-challenge di domani!



4 commenti:

  1. Certo che le cose da fare non ti mancheranno ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha! E quando mai si sta senza fare nulla? ^^

      Elimina
  2. Ciaoooo!!! :D
    Ti ho appena scoperta! :) Anch'io ho qualche problema di organizzazione delle recensioni xD chi non ne ha?
    Buon BLP!!! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Piacere di conoscerti! :D
      Ora passo anch'io dal tuo blog ;)
      Buon BLP anche a te!

      Elimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi


Creative Commons License

Questo blog è sotto licenza Creative Commons.
Articoli e recensioni sono opera di Valentina Bellettini, mentre i diritti delle opere segnalate restano proprietà dei rispettivi autori e case editrici.

Le immagini ed i video contenuti nel blog sono in genere sotto lincenza Royalty free, oppure sono stati presi dal web, quindi considerati di pubblico dominio. Per qualsiasi problema di copyright contattatemi e le immagini saranno rimosse. Grazie per la collaborazione!
Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Universi Incantati partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it/it
Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate