venerdì 12 settembre 2014

Un mio nuovo articolo su TrueFantasy, rubrica "Jappo World!": "Death Note"!

"Cosa-cosa? (cit.) un post per due giorni di fila dopo un lungo periodo d'assenza?!"
Ebbene sì, cari astronauti!
Come da titolo, oggi vi segnalo il mio nuovo articolo nella rubrica "Jappo World!" su TrueFantasy!
E' stata, per me, l'ennesima occasione di trattare un manga/anime che adoro fino alla nausea: "Death Note".

Già qui su Universi Incantati avevo recensito qualcosa:

Ma è su TrueFantasy che ho colto l'occasione di parlare della serie in generale, commentandola in toto, dal manga all'anime!

Non mi resta che invitarvi a leggere l'articolo direttamente nel blog di Alessandro Iascy: cliccate sul bannerino! ^^



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi