I miei libri


lunedì 29 settembre 2014

"Eleinda - Una leggenda dal futuro" recensito da Isola Illyon!

Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; 
un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)

Cari astronauti,
ho un paio di notizie da darvi: una stasera, e l'altra domani ^^

La notizia di oggi è che "Eleinda - Una leggenda dal futuro" è stato recensito da Isola Illyon, l'isola d'informazione fantasy! Temevo il giudizio di questo importante sito, ma sembra che me la sia cavata e che anzi, Indaco ed Eleonora abbiano conquistato il cuore di qualcun'altro, dato che mi è stato fatto notare che devo dare più spazio a loro che alle leggende! Ma lascio che sia Mario Venezia a raccontarvi la sua impressione seguendo il link sotto a questo banner che, tra l'altro, ha realizzato proprio il loro sito:




Non mi resta che darvi appuntamento domani con un'altra novità.
Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi


Creative Commons License

Questo blog è sotto licenza Creative Commons.
Articoli e recensioni sono opera di Valentina Bellettini, mentre i diritti delle opere segnalate restano proprietà dei rispettivi autori e case editrici.

Le immagini ed i video contenuti nel blog sono in genere sotto lincenza Royalty free, oppure sono stati presi dal web, quindi considerati di pubblico dominio. Per qualsiasi problema di copyright contattatemi e le immagini saranno rimosse. Grazie per la collaborazione!
Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Universi Incantati partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it/it
Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate