venerdì 8 giugno 2012

"Profumo d'incenso" al San Giorgio di Mantova Fantasy!

Eccomi a scrivere, eccezionalmente di sera, per un breve aggiornamento: come molti ormai sapranno, da domani fino a domenica (9 e 10 giugno) ci sarà il San Giorgio di Mantova Fantasy; quello che non tutti sanno, è che ci sarò anch'io con uno stand condiviso con altri autori a vendere le copie di "Profumo d'incenso"!


Inoltre, proprio domani 9 giugno alle 17:45 mi troverete nella Biblioteca del centro culturale dove si svolge l'evento (via Frida Kahlo) a presentare "Profumo d'incenso" in una tavola rotonda con altri due autori; l'incontro è moderato da Andrea Storti del blog "Le mele del silenzio".

Come "Le mele del silenzio" anche "Universi Incantati" ha partecipato al Blog Tour del San Giorgio di Mantova Fantasy; ricordate che c'era un contest che prevedeva di creare uno slogan per l'evento? Ebbene, oggi è stato proclamato il vincitore:



"Oltre la fantasia esiste solo la realtà che vogliamo costruire"
Complimenti a Maria Chiara Cabrini!

Non mi resta che darvi appuntamento al San Giorgio di Mantova Fantasy, mentre, virtualmente parlando, tornerò su queste pagine col resoconto. Bye bye! :)


2 commenti:

  1. Un imprevisto dell'ultimo minuto mi ha impedito di essere presente ad ascoltare te e gli altri autori presenti mi spiace veramente moltissimo :(( Sono sicura che sarai stata bravissima, come pure Andrea nel ruolo di moderatore. Spero di vederti domani!

    RispondiElimina
  2. Ciao Daisy! :D Peccato non esserci viste... :(
    La presentazione è andata bene (grazie anche alle tue previsioni? ^^) e tra poco pubblicherò il resoconto di tutto l'evento. Dovremo aspettare la prossima occasione per incontrarci, ma sono sicura che ci sarà :) Ad ogni modo, grazie per essere passata di qui!

    RispondiElimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi