giovedì 24 febbraio 2011

Sono tornataaaa!

Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; 
un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)

Rieccomi! :D
In realtà son tornata ormai da una settimana, ma ho avuto un po' da fare con la sistemazione del nido, che tra l'altro non è ancora a posto... infatti stasera mi tocca tornare a dormire dai miei (mentre mio marito è partito per lavoro, sig!) perché il parquet dev'essere lucidato e ci vogliono tre giorni prima che si asciughi >_<
Certo, dopo tutte le peripezie che ci sono toccate questa è davvero una piccolezza... ma mi va di lamentarmi e mi lamento :P mi scoccia :P nonostante sia un piccolo sacrificio e "domani sarà un giorno migliore" (cit. ^_^) Probabilmente questo stato d'animo dipende dal fatto che a una settimana dal viaggio di nozze siamo già costretti a separarci...con un po' di amarezza e malinconia. Tuttavia... niente e nessuno mi fermerà (muahahahahaha)!

Dopo la bellissima giornata/celebrazione/festa del matrimonio dove mi son sentita una traboccante sperperatrice d'amore e serenità...





... e dopo una dolcissima, passionale e romantica luna di miele in quel Paradiso che porta il nome "Maldive"...



... sono già immersa in "faccende letterarie"! Ho lasciato indietro la recensione a "Maison Ikkoku", sto leggendo "L'ultimo elfo" di Silvana De Mari (quindi sarà recensito a breve), ho una catasta di libri da leggere che non finisce più (in compenso, quelli che ho letto sono finalmente sistemati nella libreria di casa ^^), mi è arrivato un romanzo da una catena di lettura, e son certa che è solo questione di giorni che me ne arriverà un altro.

[diapositiva non ancora disponibile]


Poi ci sarebbe la "faccenda letteraria" che riguarda me come autrice... sarebbe ora, e soprattutto ho una gran voglia, di ritornare a esaminare i miei romanzi, vedere cosa posso migliorare prima di tentare nuove strade.

Chissà se in quest'anno iniziato con importanti cambiamenti (a lungo attesi) la signorina Bellettini che vende i -bei- letti (il mio lavoro nella vita) diventando la signora Carta... non riesca finalmente a trasferire sulle pagine di un bel libro le sue travolgenti fantasie.

:)

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi