giovedì 7 aprile 2011

Vinto il Blog Candy di Soulless!

Con l'ultimo aggiornamento del blog ho aggiunto, nel menu a destra, una sezione "Clicca e vinci" per evidenziare i vari giveaways e blog candy proposti sul web e a cui io stessa partecipo.
Ebbene, qualche giorno fa si è concluso il blog candy di "Soulless" scritto da Gail Carriger ed edito da Baldini Castoldi Dalai, e una delle cinque copie è stata assegnata proprio alla sottoscritta! :D

Non vedo l'ora che mi arrivi, come avevo scritto nel commento del blog candy: "un mix interessante, voglio proprio leggerlo! L’elemento soprannaturale mi affascina da sempre, ma qui si tratta (tra gli altri) di esseri nati senz’anima… penso proprio che sia nel mio genere! Dalla trama spicca subito un’ironia alla Austen, ragione in più per fare mio questo libro. Intanto proviamo con il giveaway ^^)

Per saperne di più, vi rimando all'articolo scritto sul blog dell'editore: Soulless

2 commenti:

  1. Io sto inseguendo questo libro in tutti i giveaway ma ormai mi sono rassegnata... appena possibile corro ad acquistarlo!
    Sono curiosa di leggere la tua recensione... fino ad ora quelle che ho letto sono state tutte positive! ;)

    RispondiElimina
  2. In effetti sono stata fortunata (ogni tanto! ^^) Il libro m'incuriosisce parecchio; spero di riuscire a leggerlo a breve, tempo di scrivere la recensione di un'altra lettura e finire il libro che mi è arrivato tramite catena, e mi ci ficco! ^^

    RispondiElimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi