giovedì 30 dicembre 2010

Il mio "Profumo d'incenso" su Amazon.it!

Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; 
un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)

Oggi ho una piccola news: Profumo d'incenso è in vendita su Amazon.it!
E a soli 7,00 € (quasi conviene anche a me XD)!




Non riesco ad aggiungere la copertina sul sito perché mi considera un nuovo cliente; non si "ricorda" che ho già fatto acquisti in passato... e va bene, va bene! Saranno passati un po' di anni dal mio ultimo acquisto su Amazon, erano un paio di guide di The Legend Of Zelda versione per collezionisti (in inglese) *__* ma visto che ora è il sito è anche italiano e c'è il mio libro, tornerò a frequentarlo, specie se i prezzi sono più convenienti ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi