I miei libri


mercoledì 6 ottobre 2010

La web radio 266.fm parla di "Profumo d'incenso"!

Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; 
un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)

Dall'archivio del 13 Settembre 2010

La web radio 266.fm parla di "Profumo d'incenso"!

Giorni fa mi è capitato di scoprire, e sottolineo, per caso, che gli amici scrittori Maria Rosaria Ferrara e Marco Mazzanti hanno trattato il mio "Profumo d'incenso" nella prima puntata della loro neonata trasmissione telefonica "Il battello ebbro" (ospitata dalla web radio 266.fm)! :D

E' stata una sorpresona, perché davvero non ne sapevo nulla (e non è la prima volta che Marco mi fa tali sorprese), quindi una vera, grandissima, piacevolissima-e-chi-più-ne-ha-più-ne-metta scoperta! :D

Assieme al mio, è stato trattato anche il libro di Michela Duce Castellazzo; entrambi i nostri libri, in maniera diverasa ma in egual misura (!) sono incentrati sul tema del Sogno...

La trasmissione era stata registrata qualche settimana fa, ma è andata in onda proprio oggi e la trovate a questo link:

Il battello ebbro puntata 1

In alternativa, potete scaricare la puntata qui:

Download Battello ebbro Puntata 1


Buon ascolto!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

La mia serie urban fantasy


Creative Commons License

Questo blog è sotto licenza Creative Commons.
Articoli e recensioni sono opera di Valentina Bellettini, mentre i diritti delle opere segnalate restano proprietà dei rispettivi autori e case editrici.

Le immagini ed i video contenuti nel blog sono in genere sotto lincenza Royalty free, oppure sono stati presi dal web, quindi considerati di pubblico dominio. Per qualsiasi problema di copyright contattatemi e le immagini saranno rimosse. Grazie per la collaborazione!
Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Universi Incantati partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it/it
Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate